meeting Lancia Thema
meeting Lancia Thema
Salve sono Antonio ho una Lancia Thema Lx turbo 16v e sono un appasionato di Lancia Thema se ci sono parecchi che la pensano come me mi piacerebbe organizzare un meeting di sole Lancia Thema che ne pensate??? Io scrivo dalla Calabria Soverato sulla spendida costa Jonica si potrebbe organizzare da queste parti o altrove ???
Saluti Antonio
Saluti Antonio
Re: meeting Lancia Thema
Sono d' accordo con te Antonio. Bisognerebbe trovare un luogo a metà strada però, perchè ad esempio io sono del Veneto.
Si,è vero bisognerebbe trovare un luogo a metà strada,io sono della Puglia Taranto.Ho una Lancia Thema 2.0 16v V.I.S. '94.
Conoscete L'Umbria io ci ho vissuto 6 anni nella zona centrale di Assisi Perugia ho anche dei carissimi amici che fanno i meccanici magari se c'è da dare un'occhiatina alla macchina loro sono un punto di riferimento, pensate che una notte sono rimasto sull'autostrada a Sud di Roma e loro sono venuti a prendermi da Torgiano (PG) con un carro attrezzi.
L'area si presta bene anche come logistica ci sono diversi hotel, magari fuori stagione possiamo contrattare delle buone tariffe. Bisognerebbe vedere quanti r iusciamo a raggruppare, vedere quando fissare magari un fine settembre, studiare un percorso panoramico da fare con le Thema, fare qualche gadget di ricordo etc.
Aggiorniamoci su quest'area, Saluti Antonio
L'area si presta bene anche come logistica ci sono diversi hotel, magari fuori stagione possiamo contrattare delle buone tariffe. Bisognerebbe vedere quanti r iusciamo a raggruppare, vedere quando fissare magari un fine settembre, studiare un percorso panoramico da fare con le Thema, fare qualche gadget di ricordo etc.
Aggiorniamoci su quest'area, Saluti Antonio
Io faccio parte di un club di auto storiche e curo la parte organizzativa delle manifestazioni. Sono di Roma e ho organizzato parecchie cose nel centro Italia, Castelli Romani, Orvieto, Arezzo e dintorni, Subiaco, la Sabina, l'Abruzzo, Amatrice etc. e per questo ho già contatti con alcuni alberghi. Ho una Thema anche io e quindi se si opterà per il centro posso ovviamente dare una mano, magari icontrandoci con chi è delle mie parti.
Perfetto Pierpa potrebbe essere interessante ha degli itirerari che mi puoi inviare per email gli vorrei dare un'occhiata, una cosa interessante è magari fissare qualcosa e poi aprire le adesioni o meglio preadesioni, io per lavoro ho un'agenzia di viaggi quindi anche da un punto di vista tecnico-legale mi riferisco a opzioni da prendere con hotel ristoranti etc. abbiamo questo strumento da utilizzare.
A presto Antonio
A presto Antonio
Ciao Antonio, a questo meeting potrebbero partecipare tutti i tipi di Thema o solo Turbo 16v LX?
Ciao Pierpa,
avrei proprio bisogno di contattarti personalmente, puoi mandarmi la tua mail a ,
grazie, cordialità
avrei proprio bisogno di contattarti personalmente, puoi mandarmi la tua mail a ,
grazie, cordialità
Ciao a tutti,
Umbria o Lazio si prestano certo bene per un incontro a "metà Italia";
per una prossima occasione, vogliate tenere conto che io abito in Romagna e mi occupo di organizzare in questa regione molti week end per auto e moto (appennino Tosco-Romagnolo, Delta del Po, ecc.), per cui ho un quadro molto preciso di itinerari per tutti i gusti e delle possibilità di ospitalità ad un eccellente rapporto qualità/prezzo anche per gruppi abbastanza numerosi;
aspetto di incontrarvi alla guida delle nostre splendide Thema!!!
Andrea
Umbria o Lazio si prestano certo bene per un incontro a "metà Italia";
per una prossima occasione, vogliate tenere conto che io abito in Romagna e mi occupo di organizzare in questa regione molti week end per auto e moto (appennino Tosco-Romagnolo, Delta del Po, ecc.), per cui ho un quadro molto preciso di itinerari per tutti i gusti e delle possibilità di ospitalità ad un eccellente rapporto qualità/prezzo anche per gruppi abbastanza numerosi;
aspetto di incontrarvi alla guida delle nostre splendide Thema!!!
Andrea