Ammortizzatori per Thema

Mercatino
Gallery
Andrea Leggieri

Ammortizzatori per Thema

Messaggio da leggere da Andrea Leggieri »

Ciao a tutti,

gli ammortizzatori anteriori della mia adorata Lancia Thema SW 16v del 1989 hanno definitivamente tirato il collo; qualche buon consiglio per una degna sostituzione?!?

Gli originali? (il meccanico ha detto che si trovano a circa 300 euro - un salassetto ma sopravviverei!8-))

Una marca alternativa?!?

Una officina di revisione a prova di bomba?!? (Ho letto molto bene di "Marchi" di Milano; abitando fra Bologna e Ravenna, se ce ne fosse uno referenziato più vicino a casa ...!!)

Grazie sin da ora a chi mi aiuterà, FLASH FLASH!!

Andrea
DarioVX

Re: Ammortizzatori per Thema

Messaggio da leggere da DarioVX »

Io ho conosciuto Marchi perche' non erano piu' disponibili gli originali della mia 8.32 e ho mandato via posta i miei vecchi.
In un paio di giorni li ho avuti resi perfetti.
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Basta che si tratti di un'officina affidabile e seria, credo che i revisionati siano la migliore soluzione.
maccaracing

Messaggio da leggere da maccaracing »

seno c e martelli a villanova di castenaso bologna che le rivisiona e te li tara come vuoi...
Andrea Leggieri

Grazie a tutti,

a proposito di Martelli di Castenaso, non so se si è sbagliato, ma mi ha fatto un preventivo che spendevo meno a comprarli nuovi ... 8-((( ... cosa dici, provo a risentirli?!?

Un salutone, Andrea
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao Andrea io li ho appena sostituiti alla mia Thema 16v V.I.S. '94 siccome sono un amatore compro tutti pezzi originali LANCIA, però potresti provare con gli ammortizzatori BOGE,sono praticamente quasi uguali.CIAO
Andrea Leggieri

Ciao caro Stefano,

grazie per l'indicazione; anche io sono un amatore, ero troppo incuriosito dall'esperimento degli ammortizzatori rigenerati -ne ho sentito di tutti i colori, ora voglio sperimentare!! -, inoltre questa ditta "MArchi" mi ha fatto una ottima impressione;

insomma, ne ho ordinati la coppia anteriore (85euro + 10 di spedizione), vi terrò aggiornati sui risultati!!

Un salutona a tutti, Andrea
Rispondi

Torna a “Thema”