Rumore posteriore Lancia Kappa Turbo
Rumore posteriore Lancia Kappa Turbo
Ciao a tutti ...sulla mia lancia kappa 2.000 turbo del 1997...è un periodo di tempo che sul posteriore a ogni avallamento della strada ..a una buca..o un tombino ...comincia a rumoreggiare...cosa potrebbe essere?...Ammortizzatori posteriori ,i cappalli degli stessi,la barra ,il tubo del freno a mano o cas'altro....Premetto che quando chiudo sbattendo le portiere posteriori ,rummoreggia sotto.....Ho controllato la marmitta ed è perfettamente fissata...Ma non sò..? Datemi un vostro parere...GRAZIE!!!
Re: Rumore posteriore Lancia Kappa Turbo
Ciao è successo anche a me: si tratta delle biellette della barra antirollio che nelle giunzioni che sono lubrificate da un cumone grasso, col la polvere e con l'acqua si asciugano diventando rumorose in qualsiasi condizione anche di piccolo avvallamento......occhio se la porti nelle officne Lancia che non tirino storie di sostituzione pezzi costosi......basta solamente lubrificarle e basta.
Ciao un Saluto
Ciao un Saluto
A me è successo con una JTD del 98: ho controllato braccetti, biellette, barra..... niente.
Poi mi sono accorto che erano solamente dei passacavi in gomma che tengono i cavi del freno a mano che strofinavano contro i braccetti. In quel caso è bastato sistemarli.
Non so cosa sia sulla tua, ma controlla qualsiasi parte in movimento.. anche le piu stupide.
Poi mi sono accorto che erano solamente dei passacavi in gomma che tengono i cavi del freno a mano che strofinavano contro i braccetti. In quel caso è bastato sistemarli.
Non so cosa sia sulla tua, ma controlla qualsiasi parte in movimento.. anche le piu stupide.
Confermo anche a me è successo ed era il passacavo del freno a mano e l'ho bloccato con una fascietta.
Ciao
Ciao