Evviva, ma allora non sono l'unico al mondo!!!

Mercatino
Gallery
Andrea Leggieri

Evviva, ma allora non sono l'unico al mondo!!!

Messaggio da leggere da Andrea Leggieri »

Miei cari arcinuovi amici,

sono davvero commosso!!

Da due anni possiedo una Lancia Thema SW 16v del 1989, acquistata dopo una lunga appassionata ricerca e di cui sono innamorato pazzo, e fino a pochi minuti addietro l'unico mio dubbio suonava così:
-" E' mai possibile che in questo mondo folle siamo così pochi ad apprezzare il piacere di viaggiare su un monumento della tecnica italiana, oltretutto spendendo poco più che su una bicicletta?!"- Si perchè -nonstante che dalle mie parti (campagna romagnola) avessi già incontrato qualche splendido personaggio a zonzo con gloriose Thema con vent'anni e svariate centinaia di migliaia di km sulle gomme (qualcuno di loro, disponendo dello spazio necessario, con un paio di vetture nel retro casa per i ricambi!) - beh non c'era stato verso di rintracciare sul web un sito, una comunità, un forum o qualsiasi altro punto di incontro per parlare ed informarsi circa questa fantastica vettura!!

E invece eccovi qui, numerosi, appassionati e assai preparati!!!

Provvedo subito a salvare il forum in cima ai preferiti e a leggermi qualche tonnellata di "messaggi precedenti"; a risentirci a presto, un grande lampeggio di saluto a tutti!!

Andrea
Corrado

Re: Evviva, ma allora non sono l'unico al mondo!!!

Messaggio da leggere da Corrado »

Benvenuto Andrea!
DarioVX

Re: Evviva, ma allora non sono l'unico al mondo!!!

Messaggio da leggere da DarioVX »

Benvenuto!
Certo ce ne sono ancora personaggi che non corrono dietro all'ultima macchinetta di moda ma sanno apprezzare le autentiche opere d'arte automobilistica con lo scudo sul frontale!
Rispondi

Torna a “Thema”