Secondo voi ordinandoli alla casa, è ancora possibile acquistare i cerchi a raggi della K da 17'? Altrimenti se c'è qualcuno che li vende, li compro volentieri anche usati.
Per intenderci si tratta dei cerchi che si vedono in questa foto
http://www.annunciautousate.it/Auto.asp ... jtd&ID=619
Grazie mille a chi potrà aiutarmi.
cerco cerchi da 17' per Lancia K nuovi o usati
Re: cerco cerchi da 17' per Lancia K nuovi o usati
Ciao Gianfilo
Purtroppo notizie brutte: Alla Lancia non le vendono più. Ho avuto quel culo d'averli trovati qui in Svizzera per poterli montare sulla mia kCoupé.
http://tinypic.com/53pdf5
Forse almeno ti fa piacere a vedere quei cerchi sulla mia di macchina.
Mi dispiace
Saluti della Svizzera
Dean
kC/kSW
Purtroppo notizie brutte: Alla Lancia non le vendono più. Ho avuto quel culo d'averli trovati qui in Svizzera per poterli montare sulla mia kCoupé.
http://tinypic.com/53pdf5
Forse almeno ti fa piacere a vedere quei cerchi sulla mia di macchina.
Mi dispiace
Saluti della Svizzera
Dean
kC/kSW
Dean grazie per l'informazione. Li trovo molto belli e sulla tua K coupè stanno benissimo. Complimenti per la tua macchina!!
Visto che sei così gentile, volevo chiederti un'altra informazione. Se si acquista un'auto usata in Svizzera si deve pagare una tassa per il passaggio di proprietà (come succede in Italia) oppure no? E per importarla in Italia bisogna chiedere una targa italiana?
Grazie mille per le informazioni.
Ps. If you prefer, we can speak english ou bien on peut parler français.
Visto che sei così gentile, volevo chiederti un'altra informazione. Se si acquista un'auto usata in Svizzera si deve pagare una tassa per il passaggio di proprietà (come succede in Italia) oppure no? E per importarla in Italia bisogna chiedere una targa italiana?
Grazie mille per le informazioni.
Ps. If you prefer, we can speak english ou bien on peut parler français.
Ciao Gianfilo
Grazie per i complimenti, era la macchina che stava giu a Ginevra al salone d'automobile. Quelli della Lancia a Ginevra mi hanno confermato che la mia macchina era quella del Dr. Maillard (Generalmanager Switzerland), poi guardando sul no. di telaio ho visto che ho la numero 1. Se poi è vero o no, non saprei dirti, pero l'avevo vista al salone nel 97 e me ne sono innamorato.
Per il fatto dell'aquisto in svizzera: si, dovresti pagare la tassa, più tutti i costi di dogana ecc.
Poi a essere sincero, non saprei se ti conviene o no, ma personalmente credo che troveresti molte macchine in più in Italia che in Svizzera.
Saluti
Dean
kC/kSW
Grazie per i complimenti, era la macchina che stava giu a Ginevra al salone d'automobile. Quelli della Lancia a Ginevra mi hanno confermato che la mia macchina era quella del Dr. Maillard (Generalmanager Switzerland), poi guardando sul no. di telaio ho visto che ho la numero 1. Se poi è vero o no, non saprei dirti, pero l'avevo vista al salone nel 97 e me ne sono innamorato.
Per il fatto dell'aquisto in svizzera: si, dovresti pagare la tassa, più tutti i costi di dogana ecc.
Poi a essere sincero, non saprei se ti conviene o no, ma personalmente credo che troveresti molte macchine in più in Italia che in Svizzera.
Saluti
Dean
kC/kSW
Complimenti per l'auto Dean, identica alla mia tranne per i cerchi.
Di dove sei? Io di Lugano.
Ciao
Nicola
PS: 3 mesi fa ho dovuto cambiare la marmitta centrale e sono dovuto andare in Italia perchè da noi pare non sia più disponibile, del resto come la grande maggioranza di pezzi Lancia ecc...
Di dove sei? Io di Lugano.
Ciao
Nicola
PS: 3 mesi fa ho dovuto cambiare la marmitta centrale e sono dovuto andare in Italia perchè da noi pare non sia più disponibile, del resto come la grande maggioranza di pezzi Lancia ecc...
Dove? Li ho cercati su Ebay ma non li ho trovati? Puoi indircarmi cortesemente il link?
Grazie
Grazie
Li ho visti anch'io ieri, proprio come quelli che cerchi tu della SW, ma non da 16 come quelli per il mercato italiano, ma da 17!
Erano a 200 € ma stasera non riesco a trovarli piu'.
Avevano le gomme montate ma da sostituire.
Erano a 200 € ma stasera non riesco a trovarli piu'.
Avevano le gomme montate ma da sostituire.