sono possessore di una thema i.e. turbo 2000 la vettura ha oramai 20 anni mi presenta i seguenti problemi:
avendo cambiato i cavi delle candele quando accellero vioventemente per fare un sorpasso
la vettura manca di spunto come se mancasse corrente invece se vado via dolcemente va da Dio
Quancuno sa dirmi cosa cia,' e qualche centralina oppure e' un discorso di iniezione?
un grazie a chiunque mi vorra rispondere
aiuto per thema
Re: aiuto per thema
Anche io qualche anno fa possedevo una thema i.e e mi faceva lo stesso difetto,la portai alla Lancia per far verificare il problema,ma come al solito (mi hanno preso solo i soldi senza riparare il problema),mentre un giorno mi sono messo a verificare l'impianto elettrico ed ho riscontrato che erano i contatti delle due bobine che si trovano sul frontale del cofano,aggiustato i contatti la macchina andava una cannonata.PROVA A FARE LA STESSA COSA.
Se verifichi l'impianto elettrico, intanto che ci sei, sotto i 2 fanali anteriori ci sono 2 contattiere sulla carrozzeria: sono le masse di componenti e centaline varie nel cofano. Puliscile con del pulisci contatti, verificando i vari contatti. Ogni tanto le thema avevano qualche problemino dato anche da quello, specialmente se un po' datate.
ringrazio veramente tutti per i consigli che mi state dando li provero' sicuramente.
nel caso dovessi riuscire vi informero'
viva la lancia
da parte mia " thema ie turbo e fulvia coupe' di anni 31
ciao
nel caso dovessi riuscire vi informero'
viva la lancia
da parte mia " thema ie turbo e fulvia coupe' di anni 31
ciao