Mi spiace che la tua esperienza sia stata negativa, ma ti assicuro che la produzione della K, nella sua globalita', e' stata molto affidabile (a parte qualche cedimento dei primissimi 2.4TD precamera, subito sistemati) meccanicamente, insomma, non lasciava mai a piedi.
L'unico problema cronico e mai risolto del tutto e' la rumorosita' delle sospensioni.
KAPPA INCOMPRESA
Re: KAPPA INCOMPRESA
Sinceramente ho sentito diversi pareri negativi sull' affidabilità di questa autovettura.......
Re: peccato
Sistemarla??
Mi hanno chiesto solo per il motore semicompleto 3.600 euro........
Mi hanno chiesto solo per il motore semicompleto 3.600 euro........
Re: KAPPA INCOMPRESA
Naturalmente non esistono macchine che non si rompono.
K comunque aveva un livello di affidabilita' molto alto.
Poi si ritorna al solito discorso: se la K rompe un banale cuscinetto da poche lire e' una macchina inaffidabile, fatta male, un cesso ecc...
Se una 270CDI rompe il cambio a 10.000 km e ci sono 7-8 mila euro di spesa, o qualche centralina fa le bizze e ti lascia a piedi magari sotto la pioggia allora cosa ci vuoi fare, puo' capitare, ma le merdeces sono affidabili.
K comunque aveva un livello di affidabilita' molto alto.
Poi si ritorna al solito discorso: se la K rompe un banale cuscinetto da poche lire e' una macchina inaffidabile, fatta male, un cesso ecc...
Se una 270CDI rompe il cambio a 10.000 km e ci sono 7-8 mila euro di spesa, o qualche centralina fa le bizze e ti lascia a piedi magari sotto la pioggia allora cosa ci vuoi fare, puo' capitare, ma le merdeces sono affidabili.