Qualcuno sa se, e come, si regola la direzione del getto lava parabrezza sulla Lancia k?? Qualcuno ha il mio stesso problema?
Grazie.
k: direzione getto lava vetro
Re: k: direzione getto lava vetro
Io non ho lo stesso problema ma di solito si regola con la punta di uno spillo infilandolo nel foro dove fuoriesce il liquido.
Ciao
Ciao
Davvero????
Oggi provo a guardare come si fa poi se trovo una soluzione ti faccio sapere.......
Oggi provo a guardare come si fa poi se trovo una soluzione ti faccio sapere.......
Ho appena finito di guardare se riuscivo e purtroppo hai ragione,non si riesce a regolare anche perchè sembra fisso!
Non riesco a capire il motivo,ma secondo me se il tuo spruzzino prima andava bene e adesso non più forse è solo sporco visto che sembra fisso....
Ciao
Non riesco a capire il motivo,ma secondo me se il tuo spruzzino prima andava bene e adesso non più forse è solo sporco visto che sembra fisso....
Ciao
Non è fisso. Lateralmente c'è un taglio che con un cacciavite piatto (deve essere molto preciso se no si smangia la plastica)si riesce ad orientare il getto. Si orienta solo verticalmente avendo 4 fori.
Almeno sto parlando della mia JTD del 98 ma dovrebbe essere così su tutte.
Almeno sto parlando della mia JTD del 98 ma dovrebbe essere così su tutte.
Da me non è così. Comunque non parlo di lavafari ma di lava parabrezza
ciao
ciao