Thema LX e Ferrari
Thema LX e Ferrari
Ciao lancisti avete notato che la radica del cruscotto di una Thema Turbo 16v Lx o 3.0 V6 LX è più scura di quella di una Thema Ferrari?
Re: Thema LX e Ferrari
Se è ultima serie si. e sono diversi anche gli alloggiamenti per alcuni comandi. Ad esempio nella LX 3serie il pulsante park è sul cruscotto ed rettangolare arrotondato,mentre sulle lx e ferrari fino al 92 era un buco tondo da cui usciva il pulsante dell\'emergenza.
Vi volevo chiedere un'altra cosa che Riguarda la Thema normale cioè non quella Lx. I cerchi sapete che c'è ne sono due tipi quelli con i bordi delle razze piatti e quelli con i bordi più bombati. I cerchi 15" sono solo piatti o esistono anche bombati?
solo piatti, quelli della lx sono praticamente gli stessi cerchi con alcune lavorazioni diverse verniciati di colore perlato e con una coppa copribulloni.
Quelli che potrebbero essere bombati sono della I serie e comuni a quelli in lega da 14 pollici che montavano le Prisma Ma hanno un disegno piuttosto lontano da quelli che siamo abituati a vedere sulle Thema.
Quelli che potrebbero essere bombati sono della I serie e comuni a quelli in lega da 14 pollici che montavano le Prisma Ma hanno un disegno piuttosto lontano da quelli che siamo abituati a vedere sulle Thema.
Volevo chiedervi se qualcuno sa se i cerchi della Thema LX sono stati prodotti oltre che di colore perlato e che lucidi come quelli che monta la K.Ris Grazie
Quelli della Lx NO. Ma in pratica si tratta dello stesso cerchio che, come ti ho già detto presenta delle lavorazioni leggermente diverse e una spessa verniciatura.
Ciao, volevo sapere, che gomme monta la Thema turbo 16v LX? Le 195/60 R15 oppure le 205/55 R15?
Un' altra cosa,dovrei montare dei nuovi pneumatici alla mia Thema, potrei montare i 195/55 R15 al posto dei 195/60 R15 che sono dichiarati sul libretto? Ris Grazie
Un' altra cosa,dovrei montare dei nuovi pneumatici alla mia Thema, potrei montare i 195/55 R15 al posto dei 195/60 R15 che sono dichiarati sul libretto? Ris Grazie
La Lx monta 205/55/ZR15, come la 8.32. Però ci stanno anche le 205/60/15 anche se non sono omologate. Penso che fattibilmente la misura che indichi sia montabile, ma se non hai l'omologazione rischi.
Ciao, volevo sapere se è possibile montare una marmitta di una Thema turbo 16v ultima serie sotto una Thema 16v V.I.S. ultima serie.Si potrebbe fare o cambiano gli attacchi? Ris