Sportellino autoradio
Sportellino autoradio
Ciao a tutti, mi sapreste dire come si smonta lo sportellino di una thema LX ultima serie?
O meglio, l'ho già svitato, ma non riesco a tirarlo via dal cruscotto! Non ci passa!
Grazie
O meglio, l'ho già svitato, ma non riesco a tirarlo via dal cruscotto! Non ci passa!
Grazie
Re: Sportellino autoradio
rispondete grazie perchè interessa anche me, 3a serie, sportello autoradio. in più come si smonta la pantina parasole passeggero con illuminazione. poi questa particolare pantina era su tutti gli allestimenti? grazie alessandro.
Ciao alessandro penso che il parasole con illuminasione,lo possiedono tutti gli allestimenti della Thema 3serie. Tu cosa hai? Io 16v V.I.S. 94 e turbo 16v LX '94 (quest'ultima da poco ritirata dal carroziere perche li ho fatto una lucidatina) ciao
intendete lo sportellino di legno che chiudendosi nasconde l'autoradio x caso?
Sì proprio quello: nella versione 2000 normale ci sono due viti che vanno verso il condizionatore, dal basso verso l'alto. Basta togliere quelle e viene via tutto. Ma nella LX non ci sono!!!
E comunque ho tolto tutte le viti ma il tutto è troppo grande e non esce dalla sede!
Aiuto!!!
E comunque ho tolto tutte le viti ma il tutto è troppo grande e non esce dalla sede!
Aiuto!!!
aiutateci. io non ce l'ho ancora. ce l'ha mio fratello che vuol cambiarla e vorrei tanto prenderla io con i grattacapi del caso, incluso un esoso passaggio di proprietà tra fratelli per trasferire la polizza da me posseduta (superprima b/m). la vettura, 2500 t.ds settembre 1994, necessita però di varie sostituzioni: sportello autoradio, pantina parasole illuminato, fanaleria anteriore e posteriore e entrambi i paraurti.
Sapete il prezzo orientativo di questi particolari e se disponibili come usato quanto potrebbero costare?
Sapete il prezzo orientativo di questi particolari e se disponibili come usato quanto potrebbero costare?
Io potrei darti sportellino autoradio, pantina parasole illuminato e paraurti posteriore (ma devo vedere se è intatto) a poco.
Scrivimi via mail:
casa23@inwind.it
Scrivimi via mail:
casa23@inwind.it
grazie per la disponibilità. fammi entrare in possesso della vettura, fare un check list di ciò di cui o bisogno, del carrozziere volenteroso che vorrà dedicarsi al restauro e poi ti chiedo tutto.
piuttosto indicami il prezzo dei ricambi da te elencati che comincio la valutazione di economicità dell'impresa.Daniele ha scritto:
piuttosto indicami il prezzo dei ricambi da te elencati che comincio la valutazione di economicità dell'impresa.Daniele ha scritto:
io ho una thema seconda serie, ci sono 6 vitoline molto corte che sostengono solo la parte di legno; tolte queste ci sono 4 viti che vanno dal basso verso l'alto che sono uguali a due a due (sono uguali quelle più esterne e quelle più interne) e queste tengono ferma la sede di plastica dell'autoradio e la pulsantiera del clima! io le ho smontate facilmente però, non so darti dritte su come fare!! ci avrò messo 10 minuti, molto probabilmente la thema 3° serie è diversa dalla 2°. se no, se tu riuscissi a smontare il pomello del cambio secondo te passerebbe?
Ciao,
lo sportellino nella seconda e nella terza serie si smontano allo stesso modo (e ci sono già riuscito): è nella LX che non esce proprio dal cruscotto; non è un problema di pomello del cambio...
Grazie lo stesso
Saluti
lo sportellino nella seconda e nella terza serie si smontano allo stesso modo (e ci sono già riuscito): è nella LX che non esce proprio dal cruscotto; non è un problema di pomello del cambio...
Grazie lo stesso
Saluti