PERCHè NON CREARE UNA NUOVA LANCIA THEMA
-
graziano
Re: PERCHè NON CREARE UNA NUOVA LANCIA THEMA
Vorrei rispondere ha gennifer che per quanto ho capito non capisce niente di lancia dato le sue risposte sono senza logica........cominque
Per quanto riguarda la thema io intendevo un nuovo progetto sullo stesso PIANALE visto che la thema è stata l'unica "auto"adesso lancia sta proponendo vetture già passate come la nuova DELTA o la FULVIA spero che questo sogno si possa realizzare
Per quanto riguarda la thema io intendevo un nuovo progetto sullo stesso PIANALE visto che la thema è stata l'unica "auto"adesso lancia sta proponendo vetture già passate come la nuova DELTA o la FULVIA spero che questo sogno si possa realizzare
-
Corrado
Mi sembra che gennifer si sia reso conto di aver frainteso e lo abbia simpaticamente riconosciuto, non vedo quindi il motivo per venir fuori con frasi tipo "non capisce niente". Non credi Graziano?
Ciao
Ciao
-
graziano
Caro corredo penso anche io che gennifer abbia fraenteso ma dire che la thesis è migliore della thema questo è ridicolo perchè grazie alla thema e croma la fiat fece il piu grande affare, no ora che fa soltanto vetture di un certo valore!!!!!!!!!!
Chiedo scusa a gennifer riguardo la frase che ho detto.
Chiedo scusa a gennifer riguardo la frase che ho detto.
-
Corrado
A me veramente sembrava che gennifer dicesse di utilizzare il pianale (recente) della Thesis per fare una nuova Thema, non mi pare che abbia detto che è meglio.
Sul piano del successo non credo che nessuno possa comparare il successo enorme della Thema con il flop della Thesis. Non si tratta di gusti (io della Thesis sono innamorato) ma di fatti.
Ciao
Sul piano del successo non credo che nessuno possa comparare il successo enorme della Thema con il flop della Thesis. Non si tratta di gusti (io della Thesis sono innamorato) ma di fatti.
Ciao
-
Stefano
Ragazzi La Thema è Thema (quella vecchia ) o sbaglio??Che ne dite voi??
-
gennifer
...siamo ritornati sul binario della serenità ancora una volta. Grazie Corrado, e per Graziano, scuse acccettate senza problemi.
-
Corrado
Mah, Stefano, sono passati vent'anni. La Thema è fantastica, ma per affrontare il mercato di oggi occorrerebbe una vettura competitiva.
Con dei richiami, certo, ma una vettura nuova.
In questo senso Graziano ha posto una bella domanda.
Come la vedo io:
- Pianale della nuova Croma, va bene
- lunghezza allineata alla vecchia Thema, ma larga 1,8 mt
- non troppo alta, un po' fuori dagli schemi sotto questo punto di vista, ma così più "sportivizzabile"
- versione di punta sportiva ai massimi livelli, anche SW.
- "Naftoni" in grado di competere con le germaniche
- richiami stilistici alla vecchia, ma con misura
se sapessi disegnare bene vi farei vedere come la immagino.
Ciao
Con dei richiami, certo, ma una vettura nuova.
In questo senso Graziano ha posto una bella domanda.
Come la vedo io:
- Pianale della nuova Croma, va bene
- lunghezza allineata alla vecchia Thema, ma larga 1,8 mt
- non troppo alta, un po' fuori dagli schemi sotto questo punto di vista, ma così più "sportivizzabile"
- versione di punta sportiva ai massimi livelli, anche SW.
- "Naftoni" in grado di competere con le germaniche
- richiami stilistici alla vecchia, ma con misura
se sapessi disegnare bene vi farei vedere come la immagino.
Ciao
-
graziano
Corrado finalmente ai capito come potrebbe essere la "nuova" thema con la descrizione che ai fatto sarebbe molto bella, è un verro peccato che tu non possa farci vedere come la immagini
-
Sandro Biondi
La Thema è stata una grande auto. In quel periodi il gruppo Fiat sfornava successi: Lancia Delta, Regata, Fiat Uno. A guidare la fiat c'era Ghidella, un meccanico appassionato di auto. Poi è stata la volta di Romiti, un "criminale" che invece di spendere in auto spendeva in acque minerali. Oggi sembra che la Fiat abbia ricominciato a viaggiare bene. Montezemolo mi convince. Speriamo, perchè è una pena vedere tutte quelle straniere per strada ( senza contare la polizia... con subaru e bmw)
-
Sandro Biondi
La Thema è stata una grande auto. In quel periodi il gruppo Fiat sfornava successi: Lancia Delta, Regata, Fiat Uno. A guidare la fiat c'era Ghidella, un meccanico appassionato di auto. Poi è stata la volta di Romiti, un "criminale" che invece di spendere in auto spendeva in acque minerali. Oggi sembra che la Fiat abbia ricominciato a viaggiare bene. Montezemolo mi convince. Speriamo, perchè è una pena vedere tutte quelle straniere per strada ( senza contare la polizia... con subaru e bmw)