Guardate cosa ho trovato!

Mercatino
Gallery
matteo

Guardate cosa ho trovato!

Messaggio da leggere da matteo »

E' il sito di un gruppo di appassionati possessori di Lancia Thema giapponesi:

http://www.lancia-thema.com/
Viavincenzi

Re: Guardate cosa ho trovato!

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

L'avevo già visto.. è triste, no ntanto il sito, quanto che l'abbiano fatto prima i japponesi, con tutto il rispetto per l'operoso popolo asiatico.
matteo

Forse la Thema in Italia è ancora così comune da non aver spinto nessuno a dedicarle un sito, inoltre non è ancora un auto storica, mentre in Giappone devono essere rarissime, un pò come le Cadillac qui da noi, e a me fà piacere che i themisti nipponici ne siano così entusiasti.
tiziano

Messaggio da leggere da tiziano »

Sono comunque molto originali... Thema gialla, Thema con le scritte Alfa Romeo...
federico

Messaggio da leggere da federico »

originali, oddio....io alla thema con la scritta alfa romeo, un po' ho rabbrividito.....
matteo

Diciamo pure che sono delle tamarrate, però fa piacere che la THema abbia degli estimatori anche in Giappone e comunque la maggior parte delle Thema nelle foto sono in condizioni originali.
federico

Questo sicuramente... è un po' come si dice per le beta nel forum, più thema ci sono in giro ( anche a 8000 km da qui) meglio è... inoltre, devo convenire che tranne qualche libera interpretazione, nelle foto compaiono degli esemplari ottimi...unica pecca, nelle caratteristiche tecniche dei propulsori, il td non compare neanche... forse in giappone non era esportato, ma come noi conosciamo le alfa 75 e le beta versione america, loro un piccolo sforzo di indagine lo potevano anche fare... povero td, bistrattato miseramente dopo aver compiuto un così bel lavoro.....
federico

Rettifico... il glorioso td compare nei motori, ma non se ne fa menzione nei modelli selezionabili sulla home page...inoltre mi pare compaia solo il td prima serie da 100cv....
Rispondi

Torna a “Thema”