Km massimi

Mercatino
Gallery
Emanuele

Re: Km massimi

Messaggio da leggere da Emanuele »

Si tutto originale e mai cambiato neanche nessuna lampadina del cruscotto o interno abitacolo, le lampadine degli stop mai cambiate neanche le frecce solo una volta le posizioni anteriori e gli anabbaglianti i dischi dei freni sono ancora originali anche se ormai sono alla frutta, l'olio lo cambio ogni 30.000 km e le candele ogni 100.000 perchè con il gas si usurano di meno, la cinghia di distrubuzione l'ho cambiata a 150.000 km . Il meccanico l'ha visto solo 3 volte quando ho cambiato la frizione , quando mi hanno montato l'impianto a GPL e quando ho cambiato le cinghie, la sonda lambda è originale perche con il gas non si impiomba, il controllo fumi è sempre perfetto 0,999 il fattore lambda. il liquido raffreddamento è originale ma con il GPL raramente supero ì 75 C.
Il motore è perfetto dopo 30000 km l'olio è ancora al massimo gira come un orologio.
All'interno dell'abitacolo non ho una vibrazione mentre sulle macchine nuove come ad esmpio la libra di mio padre ci sono rumori fastidiosissimi.
Il motorino di avviamento è ancora originale e questo forse mi preoccupa un pò, anche se parte sempre al primo colpo.
Anche le coppe sono originali perchè metto sempre due piccole fascette per non perderle.
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Salve Emanuele.
I miei complimenti per come si comporta la Tua vettura in parte sicuramente è merito Tuo ma in buona parte di chi l'ha assemblata.
Peccato che tali auto siano molto molto, ma molto rare.
Saluti.
kappa forever

Messaggio da leggere da kappa forever »

430.000 del 96 2.4td
E TUTTORA DOPO AVERLA VENDUTA AD UN MIO AMICO LA VEDO ANCORA SFRECCIARE!!!
Rispondi

Torna a “Thema”