Argomenti vari su Thema.
Argomenti vari su Thema.
Ciao Lancisti, ma la spia rossa dell'iniezione si dovrebbe spegnere al momento dell'accensione del motore?Risp ciao grazie
Re: Argomenti vari su Thema.
di quale thema? 8.32 o normale e quale spia?
se è quella della 8.32 che è sul quadrantino piccolo del motore è quella della iniezione elettronica e a priori non dovrebbe dare problemi se è su un'altra non lo so.
se è quella della 8.32 che è sul quadrantino piccolo del motore è quella della iniezione elettronica e a priori non dovrebbe dare problemi se è su un'altra non lo so.
ciao tiziano io dico la spia che si accende sul quadro, rossa dell'iniezione in basso a sinistra (di una thema normale) si dovrebbe spegnere al momento dell'acesnsione del motore?hai capito di quale spia sto parlando?risp ciao grazie.
Si, si dovrebbe spegnere entro 2-3 secondi dall'avviamento del motore.
Se non e' cosi' c'e' qualche piccolo inconveniente all'iniezione (potrebbe essere anche un semplice sensore difettoso).
Se non e' cosi' c'e' qualche piccolo inconveniente all'iniezione (potrebbe essere anche un semplice sensore difettoso).
Sulla mia Thema ultima serie quando giro la chiave ne quadro e si accendono le spie del check anche quella rossa a sinistra in basso con disegnato l'iniettore si accende, poi quando metto in moto si spegne subito assieme alle altre.
Poi a volte mi si accende al minimo tra i 50 e i 70 gradi !!
Ma questo è dovuto a qualche anomalia !!
Poi a volte mi si accende al minimo tra i 50 e i 70 gradi !!
Ma questo è dovuto a qualche anomalia !!
anche a me, solo raramente mi è capitato di vedere di sfuggita la spia dell'iniezione accesa in cammino ma solo per alcuni secondi (o forse decimi). Chi mi sa dare una spiegazione??? ciao grazie
Re: Per Viavincenzi
Ciao Viavincenzi,ti ricordi quando discutevamo del tachimetro della Thema, beh è vero che la lancetta parte da 20 km/h, ma facendo attenzione,la lencetta nn si muove appena la macchina è in movimento,ma solo quando raggiunge i 20 all'ora, quindi penso che nn ci sia differenza tra il tachimetro della Thema e quello delle altre vetture.sei convinto oppure nn la pensi come me? ris ciao