Argomenti vari su Thema.

Mercatino
Gallery
Stefano

Argomenti vari su Thema.

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao Lancisti, ma la spia rossa dell'iniezione si dovrebbe spegnere al momento dell'accensione del motore?Risp ciao grazie
Stefano

Re: Argomenti vari su Thema.

Risp al più presto è urgente
tiziano

Messaggio da leggere da tiziano »

di quale thema? 8.32 o normale e quale spia?
se è quella della 8.32 che è sul quadrantino piccolo del motore è quella della iniezione elettronica e a priori non dovrebbe dare problemi se è su un'altra non lo so.
Stefano

ciao tiziano io dico la spia che si accende sul quadro, rossa dell'iniezione in basso a sinistra (di una thema normale) si dovrebbe spegnere al momento dell'acesnsione del motore?hai capito di quale spia sto parlando?risp ciao grazie.
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Si, si dovrebbe spegnere entro 2-3 secondi dall'avviamento del motore.
Se non e' cosi' c'e' qualche piccolo inconveniente all'iniezione (potrebbe essere anche un semplice sensore difettoso).
Fabian

Messaggio da leggere da Fabian »

Ssie dovrebbe spegnere.

Saluti della Germania
Fabian
tiziano

Messaggio da leggere da tiziano »

si ho capito ma sulla thema normale non so come funzioni.
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

Sulla mia Thema ultima serie quando giro la chiave ne quadro e si accendono le spie del check anche quella rossa a sinistra in basso con disegnato l'iniettore si accende, poi quando metto in moto si spegne subito assieme alle altre.
Poi a volte mi si accende al minimo tra i 50 e i 70 gradi !!
Ma questo è dovuto a qualche anomalia !!
Stefano

anche a me, solo raramente mi è capitato di vedere di sfuggita la spia dell'iniezione accesa in cammino ma solo per alcuni secondi (o forse decimi). Chi mi sa dare una spiegazione??? ciao grazie
Stefano

Re: Per Viavincenzi

Ciao Viavincenzi,ti ricordi quando discutevamo del tachimetro della Thema, beh è vero che la lancetta parte da 20 km/h, ma facendo attenzione,la lencetta nn si muove appena la macchina è in movimento,ma solo quando raggiunge i 20 all'ora, quindi penso che nn ci sia differenza tra il tachimetro della Thema e quello delle altre vetture.sei convinto oppure nn la pensi come me? ris ciao
Rispondi

Torna a “Thema”