vendo

Mercatino
Gallery
giacomo

vendo

Messaggio da leggere da giacomo »

vendo lancia k jtd LS del giugno 1999 uniproprietario, 150000 km tagliandi effettuati ogni 15000 km presso meccanico Lancia, cinghie, cuscinetti cinghie,puleggia albero motore, debimetro, sensori di giri e fase nuovi (sostituiti a 135000km). gommata all'80%.
tagliando con sostituzione olio e filtri effettuato 5000 km fa e l'auto va in autostrada 10 voltel'anno
Alcantara grigia cerchi in lega colore grigio Elisa.
condizioni di auto pari (o superiori ) al nuovo
vendo con mio rammarico causa lutto che mi costringe ad optare per un'auto più piccola
invio foto e altri particolari via e-mail

€ 9500 trattabili visibile ferrara-rovigo
giacomofranzoso@libero.it
francesco

Re: vendo

Messaggio da leggere da francesco »

credo tu chiedi un po troppo per una kappa fuori produzione.grazie
giacomo

credo sia il suo giusto valore.specifico condizioni superiori al nuovo
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Scusa cosa vuol dire superiori al nuovo?
giacomo

puleggia albero motore con modifica della Lancia, sostituzione fascette intercooler per evitare riflussi in abitacolo, sempre effettuate manutenzioni ad intervalli regolari, elettronica verificatissima con sostituzione pezzi difettosi dalla nascita(dal progetto).
Ripeto che il prezzo è trattabile
franz

Messaggio da leggere da franz »

puoi chiedere al max.500 € in piu' di quanto ti può dare un concessionario Lancia (se te la ritira). penso se chiedi 3-3500 € è un affare (x tutti e due)!!!
ciao
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Non esageriamo!!!!!!!!
3000/3500 € sono troppo pochi!!!
Stiamo scherzando?
E' una lancia k, non stiamo parlando di una Mercedes 190!! (Senza nulla togliere)
franz

Messaggio da leggere da franz »

quando ti devono vendere le macchine i concessionari ti fanno un prezzo che è il doppio di quanto ti valutano la macchina quando te la ritirano ...quindi siamo in linea con i prezzi ...
Rispondi

Torna a “Thema”