Olio di colza al posto del gasolio

Mercatino
Gallery
Flavio1917

Olio di colza al posto del gasolio

Messaggio da leggere da Flavio1917 »

Qualcuno di voi ha provato a miscelare dell'olio di colza col gasolio??
Sono curioso,soprattutto dopo i recenti servizi a riguardo dei vari telegiornali!
Mister T

Re: Olio di colza al posto del gasolio

Messaggio da leggere da Mister T »

E' una cosa che faccio da circa 10 anni,ora smetto perchè qualche cretino ha parlato troppo. D'estate nessun problema perchè con le temp alte l'olio non si gela, d'inverno invece lo miscelavo al 30% Olio e 70% gasolio
francesco

Messaggio da leggere da francesco »

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON L'OPINIONE DI MISTER T, PURTROPPO CHE GENTE CHE PARLA , PARLA ECC ........CHE VOGLIAMO FARE.
Flavio1917

Si che macchine l'avete usato??
Mi fate anche il piacere di dirmi in che percentuali lo miscelavate con il gasolio,io vorrei provare con la mia Kappa 2400 t.d,ma non vorrei far danni sennò son guai!!!Ahh Grazie!
Corrado

per favore attenzione:

Messaggio da leggere da Corrado »

Vi chiedo cortesemente di interrompere questa discussione in quanto contraria alle regole del forum.
Non possiamo in alcun modo alimentare argomenti riferibili a comportamenti che non sono conformi alle norme vigenti.
Grazie
Corrado
Mister T

Re: per favore attenzione:

Nessun problema, comunque stiamo parlando di attualità e curiosità.
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

nessun problema neppure da parte mia, ho creduto di informarvi nel vostro interesse, non perché voglio censurare.
mi spiego meglio:
credo sia nel vostro interesse chiudere perché se qualcuno che ne ha l'autorità dovesse chiedermi i dettagli di chi ha pubblicamente dichiarato di aver commesso un illecito io dovrei darglieli.
dopo di ché, io non sono mica un poliziotto.
Ciao
Corrado
Mister T

Figuratevi, io lo usavo ma da un po' sono passato al gpl
Flavio1917

Ok daccordo Corrado!
Xò mi dispiace perchè era un argomento interessante,ma se queste sono le regole....
Mi adatto!
Mister T

Ultima cosa il primo a dirlo nel la fine del 1800 e rotti circa fu un certo Rudolf Diesel. Ricorda niente?

Comuque tralasciando il fatto che non si possa usare a causa delle evesione sulle accise, è inconfutabile il fatto che inquini meno. Speriamo che questo serva di lezione alle case petrolifere come incetivo a calare il costo dei carburanti e soprattutto che le case automobilistiche inizino a considerare fonti alternative.
Rispondi

Torna a “Thema”