che cosa è e a cosa serve quella scatoletta color acciaio inossidabile che ho visto all'imboccatura del tunnel del cambio?

Mercatino
Gallery
Wainer

che cosa è e a cosa serve quella scatoletta color acciaio inossidabile che ho visto all'imboccatura del tunnel del cambio?

Messaggio da leggere da Wainer »

Salve amici lancisti avrei bisogno di un'informazione:mi sapreste dire che cosa è e a cosa serve quella scatoletta color acciaio inossidabile che ho visto all'imboccatura del tunnel del cambio del mio thema 16v dell'89??? ci si arriva così: nel lato del sedile passeggero davanti si svitano le ultime 2 manopole in fondo alla plancia e si tira via la protezione di plastica da queste sostenuta. Quindi si sposta un pò la moquette all'imboccatura del tunnel del cambio e appare (sostenuta solo da contatti elettrici e non da viti) questa scatolina color acciaio!!!! mi direste tuto quello che sapete su questa? premetto che l'ho trovata mentre cercavo il reostato di comando della ventola dell'abitacolo... Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!!
Viavincenzi

Re: che cosa è e a cosa serve quella scatoletta color acciaio inossidabile che ho visto all'imboccatura del tunnel del cambio?

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Potrebbe essere la centralina della chiusura centralizzata o anche quella dell'airbag, però senza vederla è difficile.
Wainer

Re: che cosa è e a cosa serve quella scatoletta color acciaio inossidabile che ho visto all'imboccatura del tunnel del cambio?

Messaggio da leggere da Wainer »

Ti ringrazio per la risposta, ma quella della chiusura centralizzata non è di sicuro perchè quella della chiusura è un relè nero doppio situato nella parte inferiore sinistra della plancia del passeggero(ne sono sicuro perchè quando non mi funzionava la chiusura l'ho cambiato e poi è tornata a funzionare). e l' air bag non lo ho!!! ascolta, non è che per caso sai dove sia il reostato della ventola dell'abitacolo?
grazie della risposta!!!!
luca 68

Messaggio da leggere da luca 68 »

Forse e' la centralina degli specchi esterni ribaltabili(se li hai) oppure e'quella del airbag e lo vedi se i cavi elettrici sono fasciati da una guaina colorata per evitare che involontariamente vengano tagliati o modificati
thema2

Messaggio da leggere da thema2 »

Il fatto è che non ho nè gli specchi ribaltabili nè l'air-bag!!!! adesso sono tentato di andare in demolizione a prenderne una tanto per smontarla e tentare di capire a cosa serva!!! mi raccomando se avete altre idee su cosa possa essere ditelo!
grazie per le risposte
Rispondi

Torna a “Thema”