x rottamazione altra thema vendo pezzi
x rottamazione altra thema vendo pezzi
qualsiasi... disponibile auto intera ultima serie!!!!
Re: x rottamazione altra thema vendo pezzi
Carissimo,
che modello stai rottamando?
Io posseggo una 16v LS VIS del 1993 con 160.000 km
Attualmente sto marciando con un debimetro provvisorio.
La mia officina mi ha indicato il codice del ricambio originale (che dovrebbe essere stampigliato pure sul pezzo): 60809658
Mi interesserebbe avere indicazioni circa la possibilità di entrare in possesso del debimetro della vettura in demolizione per rimettere in forma il mio Themone!
Sono di Sondrio e, qualora fossi anche tu del Nord Italia, non dovrei aver problemi a ritirare di persona il pezzo.
Mi interesserebbe pure la plafoniera della luce di cortesia della portiera anteriore sx (conducente).
Attendo un tuo cortese riscontro.
Grazie,
Cieffe.
che modello stai rottamando?
Io posseggo una 16v LS VIS del 1993 con 160.000 km
Attualmente sto marciando con un debimetro provvisorio.
La mia officina mi ha indicato il codice del ricambio originale (che dovrebbe essere stampigliato pure sul pezzo): 60809658
Mi interesserebbe avere indicazioni circa la possibilità di entrare in possesso del debimetro della vettura in demolizione per rimettere in forma il mio Themone!
Sono di Sondrio e, qualora fossi anche tu del Nord Italia, non dovrei aver problemi a ritirare di persona il pezzo.
Mi interesserebbe pure la plafoniera della luce di cortesia della portiera anteriore sx (conducente).
Attendo un tuo cortese riscontro.
Grazie,
Cieffe.
io sono di brescia, x il debimetro devo controllare, al massimo ti do il modello e verifichi tu, x luce di cortesia intendi quella posizionata nel sottoporta?
ciao a me servirebbe un fanale posteriore solo se di quelli "rossi" e la mascherina dell'autoradio.
Ti ringrazio per la risposta.
Indicami il codice sul debimetro, io faccio un passaggio in officina per aver conferma della compatibilità (naturalmente stiamo parlando di una 16v con VIS, vero? - mi hanno già confermato che debimetri di altre motorizzazioni non solo installabili)
Per luce di cortesia sì, intendo quella nel sottoporta.
Magnifico tu sia di Brescia: la trasferta si riduce notevolmente!
In attesa di un tuo riscontro, ti ringrazio nuovamente.
Cieffe
Indicami il codice sul debimetro, io faccio un passaggio in officina per aver conferma della compatibilità (naturalmente stiamo parlando di una 16v con VIS, vero? - mi hanno già confermato che debimetri di altre motorizzazioni non solo installabili)
Per luce di cortesia sì, intendo quella nel sottoporta.
Magnifico tu sia di Brescia: la trasferta si riduce notevolmente!
In attesa di un tuo riscontro, ti ringrazio nuovamente.
Cieffe
scusa se ti rispondo in ritardo è 1 thema berlina, colore verde metallizzato, turbo lx
Sono doppiamente dispiaciuto: con un po' di egoismo, per il fatto di non poter trovare un debimetro compatibile (sembra la ricerca del Sacro Graal!), ma soprattutto del sapere che una stupenda turbo LX sarà ritirata dalla scena e dalle strade!
Peccato....
Grazie ancora dell'attenzione.
Cieffe.
Peccato....
Grazie ancora dell'attenzione.
Cieffe.
ti ho appena mandato 1 mail... fammi sapere tiziano