Consigli per thema 8.32

Mercatino
Gallery
Viavincenzi

Re: Curiosità

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

vai su autoscout24.it e cerca in tutta europa, in germania è pieno di 8.32
simov6

Re: Curiosità

Messaggio da leggere da simov6 »

ragazzi a ferrara fino a poco tempo fa c'era una 8.32 amaranto met prima serie con cerchi non originali e senza striscie laterali ed interni in alcantara. volevano 7500 euro. se c'è qualche interessato me lo dica che vado alla conce a vedere se c'è ancora.....
Stefano

Re: Consigli per thema 8.32

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao,qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra la versione normale della Lancia Thema e la versione "Scuro".
Viavincenzi

mai sentita dire
Stefano

E' vero nn ce ne sono molte,cmq ne ho vista una di sfuggita a Taranto e la cosa che ho notato subito è stata la scritta "Scuro" sulla griglia,ed era situata dove va indicato il tipo di versione es:16v - turbo16v ls - 8.32 - Ecc.
Stefano

ciao Viavincenzi, secondo te qual'è la versione più affidabile della Thema, secondo me, la Thema '94 2.0 16v V.I.S.che possiedo ora,anche se ne ho avuta una turbo 16v '93,però purtroppo quelle turbo spaccano.che ne pensi
Viavincenzi

Le più affidabili sono le vecchie 2.0 8 valvole, le 16v VIS e le 2.8V6 (consumi sul livello 8.32, però)
Stefano

Ciao viavincenzi ho fatto una scommessa con un amico,su quanto riguarda la Thema turbo 16v.ti voglio chiedere che differenza c'è tra la Thema turbo 16v con il quadrante in radica e quella con il quadrante normale (260 Km/h),io so che quella in radica è LX mentre quella normale e LS.E' cosi o mi sbaglio?
Viavincenzi

Quella col cruscotto tipo 8.32 è la Lx e qui hai ragione, ma quella col cruscotto normale in plastica può essere sia LS sia LE oppure anche una versione "base" se appartenente a una serie precedente.
Viavincenzi

C'è però una piccola eccezione, un limitato numero di esemplari particolarmente accessoriati, ma senza nulla di speciale, della I serie della Thema venduti fuori dall'Italia con la denominazione Lx.( anni 84-86)
Rispondi

Torna a “Thema”