Tutto su thema 8.32
Re: Tutto su thema 8.32
Ciao Ragazzi che macchina fantastica la 8.32 vero? 8 cilindri a V 32 valvole e un propulsore di 3.000cc una vera bomba!!!!!!!!!!UN CONSIGLIO la Thema ferrari per i fortunati che la possiedono a mio avviso deve rimanere nelle sue condizioni originali senza nessuna modifica ad esempio i cerchi di un'altra marca oppure lo spoiler anteriore modificato. Voi che ne dite? Ris Ciao Grazie
Ai ragione stefano io prima di avere questa thema 8.32 2 serie, avevo una altra thema 8.32 1 serie modificata con impianto sterio hertz motore modificato (una BOMBA) 268km/h
cerchi O-Z poi un grave problema al motore me la portata via dallo sfascia carrozze con 190.000km; invece adesso la seconda è completamente originale solamente gli skariki i vetri oscurati neri.
cerchi O-Z poi un grave problema al motore me la portata via dallo sfascia carrozze con 190.000km; invece adesso la seconda è completamente originale solamente gli skariki i vetri oscurati neri.
stefano ciao hai pienamente ragione, purtroppo le veramente originali in tutto non sono molte io ne ho viste tante, chi ci mette il cavallino nei cerchi, chi sulla mascherina, chi ha una 1s e mette i fanali della 2s ,non hanno capito che l'originalita è tutto, io di una 832 taroccata gli darei al massimo 3000 euro di valore