Consigli per thema 8.32

Mercatino
Gallery
caliturbo

Re: Curiosità

Messaggio da leggere da caliturbo »

8.32 forever
Massimo

Re: Consigli per thema 8.32

Messaggio da leggere da Massimo »

Grazie a tutti per i consigli, vi farò sapere come và dopo che farò cambiare le cinghie (a breve) ma dell'olio 5w-50w che ne pensate? Oppure è migliore il 0w-30w , non ci ho mai capito niente :-)
emiliano

Re: Consigli per thema 8.32

Messaggio da leggere da emiliano »

non usare un olio troppo "sofisticato" ricorda che é un motore degli anni 80 se hai un libretto manutenzioni guarda le specifiche (API SG SH SJ)
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

A tutti i possessori di thema ferrari mi sapete spegare perchè il tachimetro parte da 20km/h invece di partire da 0!!!!!. Io possiedo una thema ferrari anno 92 nera super accessoriata con soli 40.000km il problema e che sostituendo gli skariki originali con degli skariki (devil) la macchina sembra che vada più veloce però perde in potenza forse il motore ne risente??????!!!!!!!!!!.
P.S
Velocità massima 245km/h a 7500 giri
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Non e' infrequente trovare scale tachimetriche che non partono da zero. E' normale.
Per la parte terminale dello scarico: ti posso confermare che la contropressione data dalla parte terminale dello scarico e' molto bassa e l'unica modifica che apporta un impianto diverso e' il rumore.
Per avere maggiore potenza lo scariche andrebbe fatto dai collettori in poi.
Ma l'8.32 non e' una peugeot 106, e' una macchina classica e come tale andrebbe preservata da ogni modifica. Lo scarico doppio verso sinistra era un tocco di sportivita' non volgare.
Poi ognuno alla propria vettura fa cio' che vuole, anche verniciarla di giallo...
graziano

certo dariovx io ho voluto montare gli scarichi diversi per dare un tocco in più a una ammiraglia Lancia anche per avere maggior potenza all'motore, poi come dici tu ognuno puo fare QUELLO che gli pare anche verniciarla di giallo
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao graziano ma sei sicuro che la tua thema è del 92? io sapevo che l'ultima thema ferrari era del '91. Ris ciao
graziano

SI!!!!!!!!!! la mia thema ferrari(8.32) è del aprile 92.
Stefano

Ma l'assetto è quello con i fendinebbia quadrati o quello con i fari di posizione laterali cioè l'ultimo tipo?
Stefano

La tua thema 8.32 ha gli inteni in pelle perche io ne sto cercando una possibilmente con gli interni in pelle.Sai dove la posso trovare una thema ferrari IN OTTIME CONDIZIONI?
Rispondi

Torna a “Thema”