coprivano pannello porta anteriore sinistro

Mercatino
Gallery
eugenio

coprivano pannello porta anteriore sinistro

Messaggio da leggere da eugenio »

si è rotto l'aggancio anteriore del coperchio vano sportello lato guida..., ad ogni chiusura si sposta, potete indicarmi come ripararlo....GRAZIE
francesco

Re: coprivano pannello porta anteriore sinistro

Messaggio da leggere da francesco »

invece io ho letto sul libretto di istruzioni che sul lato guida c'è un porta oggetti ,ma io non lo vedo sapete indicarmi come si alza il bracciolo sx anteriore a me sembra incollato,altro che porta oggetto,lancia kappa 24 td 97.grazie
eugenio

Re: bracciolo

sul bracciolo deveno esserci due pulsanti rettangolari...., uno serve per aprire il coperchio superiore per riporre oggetti...., l'altro per il ruotamento verso l'alto...., spero di esserti stato utile
eugenio

Re: coprivano pannello porta anteriore sinistro

il porta oggetti esiste, è l'appoggia braccio anteriore sinistro, sib solleva ed all'interno....puoi riporre ciò che vuoi..., almeno sulla mia K LS 20V del 1999 esiste...
Ciao
francesco

Re: bracciolo

Messaggio da leggere da francesco »

Caro Eugenio,ma io questi pulsanti non li vedo perchè non esistono,so solo che mi sono messo con tanta pazienza fino ad aprire questo sportellino del portaoggetti lato guida,era incollato perchè cernieri rotte ecco perchè lo avevano incollato,certo non mi posso inventare le cernieri bisogna vedere in qualche autodemolizione o no dove lo trovo e come lo aggiusto?Grazie
Rispondi

Torna a “Thema”