chiusura centralizzata 1997

Mercatino
Gallery
francesco

chiusura centralizzata 1997

Messaggio da leggere da francesco »

le mie chiusure centralizzate della mia kappa 1997 non funzionano qualcuno sa dove è sistemata questa benedetta centralina che aziona le chiusure centralizzate, grazie
juy

Re: chiusura centralizzata 1997

Messaggio da leggere da juy »

hai provato a vedere dietro il cofano nello sportellino a sinistra ?
francesco

Comunque grazie Juy, ci proverò subito , come faccio a capire se sta cavola di centralina è guasta?
luca kappa

Messaggio da leggere da luca kappa »

Se state cercando il relè apri chiudi è situato nel tunnel centrale (per capirci dietro all'autoradio) ed è accessibile tramite uno sportellino situato nella parte sinistra lato passeggero all'altezza del polpaccio.
Scusate ma non sapevo come spiegarmi,spero abbiate capito
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Ciao puoi spiegarmi che tipo di problema hai?

Enzo
francesco

il mio problema è che nell'inserire la chiave non si azionano le altre tre porte, o meglio delle volte funziona e si sente il tic-tac e delle volte mi tocca fare il giro di tutte le porte per assicurarmi della loro chiusura,credo che sia un falso contatto alla chiusura della porta volante, almenochè non sia il rellè,fammi sapere,grazie ciao
Enzo

Re: non saprei

Messaggio da leggere da Enzo »

Ciao, se il problema persiste sia chiudendo dal lato guida che dal lato passeggero, allora sarà il relè.
Se invece è solo in un lato il problema sta nella serratura.
Nella mia capita sporadicamente che chiudendo, si riapre subito da sola, ma ho cnstatato che il problema sta nella chiusura lato guida, basterebbe un pò di lubrificante e la pulizia dei contatti, la seccatura è di smontare il pannello!
francesco

a sx non c'è niente,a dex ci sono dei fusibili,ma è tutto a posto
francesco

Ho provato a trovare questo relè,ma non lo trovo,scusa devo smontare la mascherina per accedere dietro l'autoradio.Togliendo il porta fusibili sotto il volante non si riesce ad accedere dietro lo stereo,sei sicuro che il relè si trova dietro lo stereo.Grazie
Rispondi

Torna a “Thema”