Estimatori di K Coupé

Mercatino
Gallery
Nicola

Re: Estimatori di K Coupé

Messaggio da leggere da Nicola »

Caro Nicola, mi piaciuto molto leggere queste tue righe piene di ammirazione seppur non prive di giusti giudizi verso questa magnifica automobile e sono felice di poter scambiare opinioni con te.

Io possiedo la 2.4LS, diciamo meno tirata della turbo(e non della 3.0 V6, visto che ha un distacco di circa 1 secondo da 0 a 100km/h) ma sicuramente più affidabile dal punto di durata del propulsore.

Purtroppo non possiedo alcuna documentazione del gioiello, tu disponi per caso di qualcosa fra quello che hai elencato che mi potresti fare avere per e-mail?

Ti ringrazio sin d'ora, buona serata!

Nicola
Nicola

Cari ragazzi, non ho mai provato tanto piacere a leggere i vostri messaggi, la stragrande maggioranza della gente non fa altro che criticare e elogiare solamente le tedesche o modelli particolarmente riusciti se così vogliamo definirli.

Io continuerò a sostenere la Lancia, in tutto e per tutto, e in ogni periodo buono o brutto che possa attraversare.

Grazie a tutti per le belle chiacchierate che mi regalate, voi si che siete Lancisti!

Nicola
Nicola

Caro Simone, pensi che potrei farmela recapitare pure io la cassetta? non sai come la desidero!

Grazie mille!

Nicola
BluLancia

Avete mai visto la K Coupè JTD ??

Messaggio da leggere da BluLancia »

Nicola,
io a parte i depliant della macchina ho un bauletto con tutti i campioncini dei colori esterni , tutte le alcantara e le pelli che era possibile ordinare.
Dimmi cosa vuoi che provi a scannerizzare e te le invio...

Pensa che questa macchina è anche schernita sia dai concessionari Lancia che addirittura da molti in centro stile! Ma siccome io ascolto tutti ma poi decido di testa mia, quando ne avrò la possibilità, una turbo 20v BluLancia me la prenderò.

Ti volevo invece raccontare una chicca: anni fà chiesi a Masala (direttore politiche di marca Lancia nonchè presidente onorario Lancia Club) se fosse possibile avere una k coupè Jtd; Masala mi guardò come dire..questo è scemo! Poi nel 2002 mi pare, in occasione della giornata in pista a Balocco organizzata dal Lancia club, tra le vetture lì presenti (senza targa, sono muletti di prova c'erano anche alcune Thesis) in mano a collaudatori della casa resto colpito da una K coupè scura che fà uno strano rumore..mi avvicino e sento che è Diesel, poi sul parafango anteriore leggo JTD !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cavoli, l'han fatta allora, se solo l'avessero commercializzata!! Si aggiunge alla lunga serie di occasioni sprecate dalla fiat...dalle Beta Montecarlo boxer 2500 alle Delta Sport Zagato sino alla recentissima Fulvia.

ciao
Nicola
simone

Messaggio da leggere da simone »

Caro Nicola, la passione che condividiamo è un buon motivo per far qualcosa per te. Quando feci richiesta alla Lancia dovetti raccontare una balla pazzesca per avere la cassetta e in ogni caso mi arrivò dopo circa un anno. Credo di avere ancora 2 videoregistratori in casa e se mi ricordo ancora come si fa te la dupplico io volentieri e poi te la spedisco a casa. Basta che tu mi dia l' indirizzo, ma ti avverto che in questi giorni sono pieno di scadenze di lavoro e dovrai aspettare due -tre settimane, sempre che abbia i 2 videoregistratori. Mandami l' indirizzo al seguente indirizzo mail: simone.ariot@libero.it
Nicola

Re: Avete mai visto la K Coupè JTD ??

Carissimo mi farebbe piacere ricevere i depliant se ti è possibile.

Il mio indirizzo è: nicola.boni@ticino.com

Beh per quanto riguarda la tua storia, direi che incredibile quanto eri andato vicino alla richiesta attuale di mercato: vedi alfa GT! e altre...

Buona giornata e a presto!

Nicola
Nicola

Ragazzi, qualcuno di voi sa dove posso trovare un libretto di manutenzione per la mia coupé?

Il mio l'ho smarrito mesi fa, e da allora mi farebbe comodo ricomprarlo.

Volevo anche chiedervi quanti chilometri hanno le vostre amate Coupé e se avete dovuto già sostenere costi alti dovuti a inconvenienti, ecc...

Per ora io ho dovuto solo sostituire il termocontatto della ventola a 115'000km, ora ne ha 122'000 e va che è una meraviglia!

Qualcuno mi ha detto che prima dei 200'000km è quasi impossibile che si debba sostituire la frizione, qualcuno ne sa qualcosa del suo consumo?

Grazie!

Bye bye Nick
Nicola

mi sapete anche dire se è possibile montare un assetto sulla Coupé e se si a che costo e di che marca?

Grazie

Nick
Rispondi

Torna a “Thema”