AFFIDABILITA' LANCIA K

Mercatino
Gallery
paperone

Re: AFFIDABILITA' LANCIA K

Messaggio da leggere da paperone »

ma guarda che noi la 8.32 non l'abbiamo proprio nominata..........

e che l'argomento era ben altro che fare distinzioni tra allestimenti......

.....
Wainer

Messaggio da leggere da Wainer »

Grazie sei stato chiarissimo!!!!
kappa forever

PER PAPERONE

Messaggio da leggere da kappa forever »

CIAO CMQ VOLEVO PRECISARTI CHE LA MIA è UNA TD NO UNA JTD.
CMQ NON VOGLIO DARE TUTTA LA COLPA AL MODO DI TRATTARLA L'AUTO MA SPESSO PERò IL MALTRATTAMENTO PUò AIUTARE I GUASTI DI QUEL GENERE!ALMENO A MIO PARERE!POI CHIARAMENTE CE LA MACCHINA CHE NON AVRà MAI ROGNE E QUELLA MAGARI UGUALE CHE NE AVRà!
CMQ TI RINGRAZIO PER L'ATTENZIONE CHE MI HAI PORTATO E SONO MOLTO CONTENTO CHE LE AUTO CHE HAI AVUTO HANNO FATTO QUELLE CIFRE DI KM LI!
SALVE!!!
cloni

Messaggio da leggere da cloni »

salve a tutti, ho appena comprato una K 2.4TD del luglio 1997 e vorrei sapere se questa è una delle annate "incriminate" per i noti difetti alla testata e alla turbina... poi vorrei sapere da kappaforever se è necessario far riposare il motore anche dopo brevi tragitti (20-30km) oppure dopo quanti km occorre farlo? più in inverno o in estate? quanti minuti deve girare al minimo? cavolo c'ho un sacco di dubbi.... spero che questa macchina non mi mandi sul lastrico!!! grazie mille a chiunque vorrà rispondermi!
Flavio

Messaggio da leggere da Flavio »

quanti chilometri ha la Lancia K???
kappa forever

per cloni

Messaggio da leggere da kappa forever »

ciao!comunque bastano 10/15 secondi. l' importante è hnon dare l'ultima accelerata e subito dopo spegnere il motore!ciao
cloni

Re: per cloni

ok grazie! la mia k ha 120.000 km, così almeno dice il contachilometri... è stata ferma dalla fine del 2002 e infatti prima di darmela hanno dovuto rimettere a posto la turbina che si era intasata e hanno sostituito il debimetro (l'ho acquistata da un concessionario Lancia). Appena entrata in officina hanno sostituito le guarnizioni della testata, la cinghia, il tendicinghia e il cuscinetto della cinghia e la pompa dell'acqua e hanno rifatto le valvole... secondo voi è segno che la macchina ha fatto molto più dei 120.000 oppure la valvola che sfiatava poteva essere un difetto che può capitare anche con pochi km?
cloni

poi mi pare di capire che quasi tutti i possessori di k hanno rotto la testata... possibile? questa cosa mi spaventa tantissimo!
Flavio1917

Messaggio da leggere da Flavio1917 »

La mia 2400 t.d del 1996 ha 214.000 km e ancora la testata originale.e....... va benone!
cloni

meno male!!! ma quali sono gli anni difettosi?
Rispondi

Torna a “Thema”