vendo thema 8.32

Mercatino
Gallery
graziano

vendo thema 8.32

Messaggio da leggere da graziano »

salve vendo la mia thema ferrari anno 1987 prima serie colore nera con interni neri modello super accessoriato,199.000 km con motore rifatto con modifiche gomme nuove (PIRELLI P6000).
mi trovate stesera nel forum e domani.
tiziano

Re: vendo thema 8.32

Messaggio da leggere da tiziano »

non venderla,finirai per pentirtene
Diego

Messaggio da leggere da Diego »

concordo pienamente
graziano

grazie per il tuo consiglio ma non me nepentirò di venderla perchè ho aquistato una thema ferrari che proviene dalla germania un modello rarissimo con 8000 km con gli interni marroni troppo bella.
grazie ciao
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Cosa intendi con "modello rarissimo"?
tiziano

In tal caso ti aspettiamo a
Fornovo, mi puoi mandare una foto... tiziano1983@yahoo.it
Perché non la radii e la vendi come pezzi di ricambio? ci guadagneresti forse di più.
complimenti per l'acquisto...
graziano

come modello "rarissimo" intendo che questa thema ferrari è completamente nuova con 8000km laltra la vendo perchè non posso tenere 2 thema ferrari costano troppo, per le foto devo vedere se le trovo;vedo se posso venire a questo raduno.
DarioVX

Messaggio da leggere da DarioVX »

Effettivamente faresti un ottimo affare, salveresti una rara 8.32 in condizioni da concorso.
L'importante e' che tu la tramandi ai posteri mantenendola in gran forma.
graziano

Re: PER DARIOVX

io sono un maniako per le thema ferrari come sai vendo la mia prima thema ferrari che ha i suoi km ma come interni ed esterni sono paragonabili all' nuovo il motore è stato rifato aportando qualke modifika: TESTATA, ALBERO MOTORE, VALVOLE,ASSE A CAMME,CENTRALINA,SKARIKI ARTIGIANALI, CAMBIO (DELTAS4),la velocità massima concessa 278km/h la disposizione dell'motore è vertikale aportando delle modifike per sostenere il motore ed i suoi componenti.
Adesso mi voglio dedikare ha questo nuovo goiello di seconda serie SEMPRE THEMA FERRARI.
CIAO!!!!!!
tiziano

Re: PER DARIOVX

una fotina del motore in verticale...
Rispondi

Torna a “Thema”