Cd Manuale Officina Lancia

Mercatino
Gallery
Stefano

Cd Manuale Officina Lancia

Messaggio da leggere da Stefano »

Ciao, ho da qualche giorno reperito il Cd d'officina della Lancia aggiornato con listino prezzi fino al febbraio 2004......questo Cd riguarda Kappa, Thema, Delta, Thesis, Phedra, Z e altre di questi anni.
Devo dire che è molto utile siccome fa vedere in dettaglio tutti i pezzi dal motore alla carrozzeria agli arredamenti interni........

Il fatto però preoccupante riguarda solamente i costi espressi per i pezzi di ricambio.......ma è possibile che siano così veritieri e alti ??.......bhè se sono scritti nel listino Lancia ovviamente penso di sì ma una volta quando c'erano le buon vecchie Lire era tutta un'altra musica altro che storie!

Trattateli bene i vostri mezzi che a cambiare i pezzi sono davvero dolori!
Un saluto
Flavio

Re: Cd Manuale Officina Lancia

Messaggio da leggere da Flavio »

Con la mia esperienza con l'officina Lancia ed il magazzino ricambi Lancia posso proprio dire che ci sono dei prezzi dei ricambi che si stenta a volte a credere che siano giusti!
Praticamente sei fai fare un lavoro in officina il costo della manodopera è nulla rispetto al costo esorbitante di certi ricambi!
Di questo passo penso che la cosa migliore sia scegliere e acquistare autovetture con un alto grado di affidabilità......perchè credo (CREDO) che il costo elevato dei ricambi si possa estendere anche ad altri marchi automobilistici.
Flavio

Messaggio da leggere da Flavio »

Per curiosità......questo cd si trova in vendita da qualche parte??
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Salve. vorrei sapere se è solo un listino prezzi o anche una specie di manuale d'officina
Stefano

.......è un manuale d'officina completo che fa vedere la scheda tecnica parte per parte di ogni componente.......io sono riuscito a reperirlo così per caso su un'asta su e-bay per una modica cifra.
Penso che non sia venduto direttamente al pubblico anche perchè avevo provato tempo fa ad un autofornitore che lo utilizzava per lavoro ma mi era stato risposto che non è in vendita!
Basta trovare il tipo gentile e ti fa una copia senza troppi problemi!
Un saluto
Enzo

Ciao.
Ne che per caso me ne potresti vendere una copia?
Stefano

......te la farei volentieri ovviamente senza "venderla" ma da buon Lanciasta senza spese quindi.......purtroppo non ho il masterizzatore!
Comunque per chi è interessato penso che sulle aste su e-bay ce ne siano ancora a disposizione......oltretutto oltre alla Lancia ci sono anche i cd di Alfa Romeo.

Un saluto, mi spiace ma non posso fare copie ora come ora.
A presto
Enzo

Re: grazie lo stesso

Allora ti ringrazio ugualmente. Non sono mai stato su e-bay, devo registrarmi? Comunque se avrai la possibilità di copiarlo scrivi sul forum.
Ciao.
Ovviamente se me lo dovrai inviare metti le spese di sped. s carico del dest. così non ci sono problemi.
Stefano

Si bisogna solo registrarsi e poi si può acquistare......per le nostre Lancia ci sono anche altre cose ho visto tempo fa. Te lo avrei fatto volentieri il cd ma non avendo il masterizzatore proprio non potrei.
Un saluto a presto
Andrea

Messaggio da leggere da Andrea »

Se ti interessa il cd dei ricambi io proverò a partecipare all'asta di ebay che ci sarà fra 5 giorni:
(per vedere copia il link in una pagina di iexplorer)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW
Se mi aggiudico l'oggetto posso inviarti una copia cosi da dividere le spese
fammi sapere
ciao
Andrea
Rispondi

Torna a “Thema”