inezione eletronika 8.32
inezione eletronika 8.32
salve, da poco mi spunta sulla consol la spia del inezione eletronica cosa può essere?
mi potete dare delle informazioni prima di portarla dall'eletrauto.
grazie.
mi potete dare delle informazioni prima di portarla dall'eletrauto.
grazie.
Re: inezione eletronika 8.32
ciao
io ho avuto un problema simile, abbiamo cambiato la sonda lambda, fusibili e un sacco di altre cose, il problema si è risolto quando abbiamo cambiato il catalizzatore!!!! va a capirla la Thema... comunque non ti garantisco niente... comunque non ti preoccupare perché il nostro giocattolino ha l'inezione meccanica ed elettronica quindi non si fermerà mai... sennò come farebbe a consumare così tanto????
: )
io ho avuto un problema simile, abbiamo cambiato la sonda lambda, fusibili e un sacco di altre cose, il problema si è risolto quando abbiamo cambiato il catalizzatore!!!! va a capirla la Thema... comunque non ti garantisco niente... comunque non ti preoccupare perché il nostro giocattolino ha l'inezione meccanica ed elettronica quindi non si fermerà mai... sennò come farebbe a consumare così tanto????
: )
grazie Tiziano per le informazioni che mi hai dato,comunque il mio amico che ha una thema 8.32 1 serie lui a sostituito la centralina.......spero di nn sostituirla!!!!!!!!!!!
ciao
ciao
ciao them sono 8.32 ma quel tuo amico che ha la thema 8.32 1° serie ha dovuto sostituirla perchè nono c'era più niente da fare o perchè gli piacciono le cose nuova e spendere soldi!!!!!!!!!! rispondi ciao
si!!!! 8.32 ha dovuto sostituire completame la centralina xkè nn c'era + niente da fare!!!!!!!
non xkè ci piaciono le cose nuove e spendere soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non xkè ci piaciono le cose nuove e spendere soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
caro 8.32 tu nn 6 di palermo ci siamo visti in un raduno io ero quello con la thema FERRARI nera,
tu 6 quello con la 1 serie ti ricordi
tu 6 quello con la 1 serie ti ricordi