dolorosamente cedo k coupè 3.0

Mercatino
Gallery
Pietro Domenichini

dolorosamente cedo k coupè 3.0

Messaggio da leggere da Pietro Domenichini »

non sempre le separazioni sono consensuali!!!
Io non vorrei mai lasciarla la mia K coupè 3.0 automatica, ma ho dovuto scegliere tra lei e i miei
due marmocchietti! troppo scomodo farli salire dietro tutti e due.
Temo che per accontentare la mia inflessibile signora moglie dovrò rassegnarmi a guidare
una di quelle diligenze con il portellone e forse (orrore!!!) la trazione integrale!
Ora la mia fedele amica cerca un nuovo compagno, che sia un vero appassionato e sappia apprezzare
il suo V6 a 24 valvole, il cambio automatico morbido come un vascello fantasma, la radica di noce degli interni, le poltrone Frau in pelle pieno fiore nera (a regolazione elettrica), insomma le gioie della vita a
bordo di una delle più fantastiche auto italiane del dopoguerra!
Al nuovo amico posso dire che non le ho mai fatto mancare le migliori attenzioni e cure, compresa una cinghia della distribuzione nuova, il compressore dell'aria condizionata, revisione regolare, una carrozzeria impeccabile e sempre doverosamente incerata.
Vivo a Verona, ma possiamo cercare di incontrarci anche altrove, se necessario. Comunque posso
inviare foto dettagliate per e-mail e fotocopia del libretto per fax.
Rispondo ai numeri 045 8036904 e 348 3341850
Flavio

Re: dolorosamente cedo k coupè 3.0

Messaggio da leggere da Flavio »

Salve!
Posso chiedere per curiosità l'anno, i chilometri percorsi e il prezzo della Sua Lancia K coupè 3.0 ??
Pietro Domenichini

Re: dolorosamente cedo k coupè 3.0

Messaggio da leggere da Pietro Domenichini »

Salve a te Flavio (nome che ricorda un'altra mitica Lancia!!!);
La mia K è del 1998, ha percorso 145.000 km e credo che con 10.000 Euro non riuscirei a guadagnarci ma memmeno dovrei rimetterci.
Vorrei aggiungere che è di colore grigio metallizzato e che ha i classici cerchi in lega a stella con raggi traforati, ed i tappetini in moquette originali.
Aggiungo ancora che in 17.000 km non ho ancora dovuto rabboccare l'olio, pur controllandolo ogni 1.500 - 2.000, e che il consumo di benzina, per sfatare un diffuso spauracchio, non va oltre i 9 km/litro guidando normalmente.
ciao
Rispondi

Torna a “Thema”