LANCIA THEMA, FONDIAMO UN CLUB?

Mercatino
Gallery
tiziano

Re: LANCIA THEMA, FONDIAMO UN CLUB?

Messaggio da leggere da tiziano »

eccovi un sito con una thema 8.32 che mi duole dirlo dalle foto sembra più bella della mia. a chi l'ha avuta: mi potete togliere una curiosità, il rumore registrato (link in alto) vi sembra il suo? la mia fa un rumore che con quello non c'entra niente??????
http://www.classicargarage.com/english/ ... 10-det.htm
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

ke figata l'interno... si trovano dei volanti così?
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

Si, si trovano. E' il volante in pelle della 8.32 (prodotto in versione nera e beige) nonchè il volante standard delle Thema Lx, opzionale sulle altre versioni. Era semplicemente definito, volante sportivo in pelle 3 razze. Tale volante è privo di airbag.
fabrizio

Messaggio da leggere da fabrizio »

x tiziano.........si si il rumore e' proprio quello...anzi nella mia (ormai ex) 8.32 con lo scarico ctss doppio dtm libero il sound era molto piu' mostruoso...anche perche' avevo tolto anche un silenziatore centrale
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

mi piace troppo...
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

Io concordo, l\'idea è buona e fattibile. Ci saranno un sacco di fans!!
Davide

Messaggio da leggere da Davide »

Io posseggo una Lancia Kappa...e se thema e kappa si unissero insieme...sarebbe proprio un gran bel club!! Ottima ideaaaaaa!!!!!!
simov6

Messaggio da leggere da simov6 »

amici miei scusate l off-topic ma io sto disperatamente cercando il baule posteriore della 8.32,c'è per caso qualcuno che mi può dare qualche indicazione su dove posso trovarlo??..
Viavincenzi

Messaggio da leggere da Viavincenzi »

non ne ho idea.. cmq in Lancia non cel'hanno + anche se il ricambio fino a 2 anni fa era dichiarato disponibile
tiziano

Messaggio da leggere da tiziano »

Ciao,

sono sempre io alla ricerca di ispirazione per combinare qualcosa di buono in nome della nostra comune passione: ho trovato questo sito:

http://www.lancia-thema.com/docs-e/main.html

è in giapponese ma ci sono foto che vale la pena vedere, altre per le quali è meglio essere seduti se come me credete che al peggio ci sia un limite sono 7 pagine di foto e se ce n'è qualcuna che da poster altre tipo una thema giallo canarino sono tristissime.

C'è qualcuno che sa se è possibile mettere in questo forum una foto se si come si fa e se può che metta una foto della sua beniamina così magari col placet del moderatore lo rallegriamo!!!

ciao se qualcuno ha qualche idea e suggerimento per fare un sito me lo mandi... comunque mi ci metterò solo dopo febbraio fino al 26 infatti sono sotto esami!!!
Rispondi

Torna a “Thema”