volevo sapere se gli attacchi dei paraurti dell'ultima serie erano compatibili con le serie precedenti, e gli specchietti?
Grazie Marco
compatibilità paraurti ultima serie
Re: compatibilità paraurti ultima serie
ciao
i paraurti sicuramente si con la seconda serie e penso anche con la prima; gli specchietti vale lo stesso. so di una persona che ha messo il frontale della III serie su una prima serie però ha cambiato i fari.
i paraurti sicuramente si con la seconda serie e penso anche con la prima; gli specchietti vale lo stesso. so di una persona che ha messo il frontale della III serie su una prima serie però ha cambiato i fari.
Io non lo farei, una Thema I serie dalle mie parti è quasi una rarità, per me non ti conviene fare questo lavoro. Adesso hai una macchina originale, dopo hai un mix che sa un po' di fregatura.
So che il frontale dell'ultima serie è più bello, ma messo su una serie più vecchia si nota molto che non è il suo, poi ovviamente, puoi fare quel che vuoi.
So che il frontale dell'ultima serie è più bello, ma messo su una serie più vecchia si nota molto che non è il suo, poi ovviamente, puoi fare quel che vuoi.
comunque ha ragione viavincenzi non cambiare la tua prima serie in terza!!!
la mia è la penultima serie... la seconda, mi piace anke così ma la terza serie è stupenda, siccome ho i pezzi dell\'ultima serie (ho un altra thema demolita anzi se vi servono pezzi) e dato ke devo fare lavori di carrozzeria, sostituivo i pezzi, i suoi originali xò li tengo da parte...