rumori sospensioni k
rumori sospensioni k
Salve. Le vostre k fanno qualche rumore nello sconnesso o nelle buche/pavet consistenti? La mia si, penso sia la barra stabilizzatrice.
Re: rumori sospensioni k
ciao, pure la mia coupe ha di questi problemi, scricchiola da tutte e due le sospensioni posteriori.
dovrebbero essere dovuti a dei vecchi gommotti dell'ammortizzatore(cosi dicono alla Lancia), io però non ho provveduto alla sostituzione perchè per risolvere il problema mi hanno chiesto circa 200 euro a sospensione.
Ciao ciao
dovrebbero essere dovuti a dei vecchi gommotti dell'ammortizzatore(cosi dicono alla Lancia), io però non ho provveduto alla sostituzione perchè per risolvere il problema mi hanno chiesto circa 200 euro a sospensione.
Ciao ciao
ciao!
anche io nella sospensione destra quando sento qualche scricchiolio e rumori di fondo!cmq la mia officina mi ha assicurato che sicuramente sono i gommini!
ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
anche io nella sospensione destra quando sento qualche scricchiolio e rumori di fondo!cmq la mia officina mi ha assicurato che sicuramente sono i gommini!
ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
controlla il tubbo del freno a mano di solito tocca la vettura sotto e fa rumore
Ancora no. Vi farò sapere
Ancora no. Allora appena lo controllo vi scriverò (sul forum)
Ciao e grazie a tutti
Ciao e grazie a tutti
ho avuto problemi anch'io sulla mia k 2.0ls comprata usata circa un anno fa.
Per l'anteriore il rumore derivava dalla barra stabilizzatrice e per il posteriore era il cavo del freno a mano non più saldo alle boccole nel sottoscocca!
ciao
Per l'anteriore il rumore derivava dalla barra stabilizzatrice e per il posteriore era il cavo del freno a mano non più saldo alle boccole nel sottoscocca!
ciao