kappa coupè 2400

Mercatino
Gallery
fabrizio

Re: kappa coupè 2400

Messaggio da leggere da fabrizio »

ho visto in vendita una lancia k coupe' 2.4 fine 99 cn circa 90000 km ....e' un sito tedesco di vendite auto www.mobile.de ci sono molte occasioni di lancia k ciao ciao
fabrizio

Messaggio da leggere da fabrizio »

ah il prezzo..... 4400 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nicola

Messaggio da leggere da Nicola »

Ciao, posseggo una kappa coupe 2.4.

Volevo solo fare una correzzione, cioè che ha 175cv e non 170 come detto in precedenza.

Come auto ti posso dire che è di gran lunga la migliore che io abbia mai avuto(affidabilità ecc), ad esempio ha migliore accelerazione che la 3.0V6 di ben 1.1 sec.

Spero tu ne possa trovare una, sarà una grande soddisfazione!

Ciao

Nicola
Nicola

Volevo solo fare una correzzione, cioè che ha 175cv e non 170 come detto in precedenza.

Come auto ti posso dire che è di gran lunga la migliore che io abbia mai avuto(affidabilità ecc), ad esempio ha migliore accelerazione che la 3.0V6 di ben 1.1 sec.

Ciao

Nicola
Nicola

Ciao

Nicola
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

sarebbe meglio in italia meglio se nel nord... in germania x prenderla nn penso proprio di andarci cmq grazie lo stesso
MarcoLancia

Messaggio da leggere da MarcoLancia »

.... nessuno allora sa di 2400 on sale?
simone

Messaggio da leggere da simone »

spero che non sia troppo tardi , ma ho trovato questa che mi sembra essere un' ottima occasione sul sito di secondamano. era difficile da trovare perchè la parola coupé è stata scritta scorrettamente, cioè coupe'

Offro: Lancia K Coupe' 2.4

Lancia K coupe' 2.4 benzina, 1998, verde metallizzato, auto sociale, interni in pelle, tetto apribile, autoradio cd, sedili elettrici riscaldati, €4.800, cell.335-6593742

Riferimenti:

Cellulare: 335-6593742

CAP: 10020

Provincia: Torino

Nazione: Italia

Data: 20/01/2005

Fonte: Secondamano Internet

Prezzo: Euro 4800
Rispondi

Torna a “Thema”