Segnalazione 2 Thema-Ferrari

Mercatino
Gallery
Stefano

Segnalazione 2 Thema-Ferrari

Messaggio da leggere da Stefano »

Salve, tanto per chi fosse interessato a questo ottimo mezzo, sono rimasto particolarmente sorpreso nell'aver visto in 2 differenti auto-officine 2 Lancia Thema 8.32 con evidenti segni di lunga giacenza.
Il tutto in zona Massa Carrara: nella prima officina (forse un carroziere) in zona periferica ho potuto vedere una Thema 8.32 colore nero "testa di moro" appartenente alla prima serie; nella seconda officina proprio alle porte della città accanto alla concessionaria Alfa Romeo, ho ammirato attentamente invece una Thema 8.32 colore rosso metallizzato appartenente alla seconda serie.
Entrambe erano davvero molto belle, c'è da vedere se sono lì in attesa di qualche appassionato con il libretto degli assegni a portata di mano oppure se sono in attesa di qualche acquirente disposto a risanare un possibile guaio meccanico.

Ho voluto fare questa segnalazione anche perchè da un certo punto di vista ero rimasto sorpreso: non è così semplice trovare 2 Thema Ferrari nelle medesime condizioni a poca distanza tra di loro in una provincia di piccole dimensioni.

Davvero belle ci avrei fatto un pensierino tanto però sono ben piazzato con la mia K 2.0 turbo 20v.
Un saluto
francesco

ti segnalo la mia 8,32

Messaggio da leggere da francesco »

Caro Stefano se la cosa ti può interesare ho un 8,32 del 1988 amaanto , interno pelle frau nera con solo 65000 km da vedere.Rispondimi in tutti i casi la mia mail grazie Francesco
vignoli/modena

Re: ti segnalo la mia 8,32

Messaggio da leggere da vignoli/modena »

ciao stefano quella bordeaux che hai visto vicino all alfa r ,autonieri ,ha il motore fuso,e li in riparazione da emilio,ma i prezzi ahi!!!!!!!!!!
Stefano

si infatti è proprio dove c'è l'Alfa Romeo Autonieri.........lo avevo immaginato che era lì per quelche problema al motore........ahi ahi brutta storia!
Un Saluto
vignoli/modena

lo subito addocchiata,un altra e dove c e il centro cucine Mazzi,( la via nn la so) e un 8.32 1 serie verde petrolio,e li dall elettrauto
salutoni
magari appena scendo dai nonni,facciamo due chiacchere ,organizz con gli altri
Gigi

Re: Segnalazione 2 Thema-Ferrari

Messaggio da leggere da Gigi »

Peccato Stefano..Io cmq sono a posto...la mia 8.32 è ora dal meccanico per rifarsi il trucco...:-) Normale manutenzione..
Cmq ragazzi se organizzate qualcosa fatemi sapere..
CIAO
GIGI
vignoli/modena

scusa stefano,ma sono venuto giu alcuni gg fa,l 8.32 testa di moro,si trova mica vicino al centro cucine mazzi?se e quella poi ti racconto la storia ,e ti faccio un po ridere.magari poi i protagonisti li conosci,visto che sn tutti deituoi posti.
ciao marco....piano con il kappone!!!!!
Stefano

......preciso vedo che siete ben informati!.......è già è proprio lei colore "testa di moro" o nero metallizzato che dir si voglia della I serie........davvero ha una curiosa storia??.......dai dai fammi sorridere un pò!
Mi raccomando fammi un fischio quando vieni giù di qua così facciamo 2 chiacchiere!
vignoli/modena

dai per natale scendo, e volentieri facciamo una bevuta,ti va? tu di dove sei di preciso?
Stefano

......ci sto volentieri, per quanto riguarda abitazione sto a Spezia da poco però sono sempre dalle parti di Massa e Lunigiana quindi basta decidere un luogo e la birretta è garantita.
Un Saluto.......ah ovviamente vengo con il kappone
Rispondi

Torna a “Thema”