ciao ragazzi sono intento a vendere la mia Kappa del 97 (2.4 TD ls) con ben 400.000 kilometri!quanto pensate sia valutata! esteriormente la carozzeria è perfetta apparte il paraurti anteriore che ha perso un po di vernice a causa di tutti i sassolini beccati in autostrada!internamente è come nuova apparte una pecca piccola nel sedile posteriore!il motore gira ancora ottimamente! Tanto è che percorre come minimo sui 1000/1500 km a settimana!
ASPETTO UNA RISPOSTA!
Grazie ciao
prezzo per un K 2.4td
Re: prezzo per un K 2.4td
Salve!
Posso chiedere quali lavori di meccanica importanti ha eseguito sulla sua vettura??
O comunque in generale quali tipi di problemi ha avuto!
La ringrazio
Posso chiedere quali lavori di meccanica importanti ha eseguito sulla sua vettura??
O comunque in generale quali tipi di problemi ha avuto!
La ringrazio
Re: prezzo per un K 2.4td
la manutenzione è sempre stata fatta regolarmente come ad esempio cambio olio ogni 17/18000Km!cingia di distribuzione cambiata appena una settimana fa ed i vari supporti! l'unica rogna se posso ametterlo che ho avuto a 120.000Km è stata la rottura della testa!si è rotta perchè dopo un lungo tragitto un motore diesel del genere prima di spegnerlo sarebbe consigliato di aspettare qualche secondo! ed io che lo sempre fatto quel giorno ero fuori pensiero perchè parlavo con un mio amico e appena sono arrivato in montagna con un po di gradi sotto zero ho spento bruscamente la vettura! le gomme sono ancora in ottimo stato!ed anche il collaudo è stato fatto una settimana fa assieme ad un bollino blu che mi pare che serva per poter percorrere le città come ad esempio Milano!nn ho chiesto informazioni ma dovrebbe essere un controllo delle emissioni inquinanti!è un mostro altre rogne non ne ha avute e mi dispiace molto venderla veramente!
PER ALTRE INFORMAZIONI BASTA CHIEDERE!
GRAZIE PER L'INTERESSE SALVE
PER ALTRE INFORMAZIONI BASTA CHIEDERE!
GRAZIE PER L'INTERESSE SALVE