acquisto kappa

Mercatino
Gallery
Andrea

acquisto kappa

Messaggio da leggere da Andrea »

Ciao a tutti,
Sono nuovo di questo forum perche ancora non ho una kappa, ma bensi viaggio ancora su una prisma 1.6 i.e.; tante soddisfazioni mi a dato ma ora credo che meriti un po di riposo. Sono in trattative con un autoriveditore per una lancia K 2000 del 2000. Siccome il prezzo mi non è alto 4.000 € i senbra che dietro ci sia la fregatura. Come faccio a capire se vale la pena acquistarla, sapete darmi qualche dritta per vedere se ha effettivamenter 120.000 km ? Un saluto e vi rigrazio anticipatamente.

Ciao Andrea
Lucas

Re: acquisto kappa

Messaggio da leggere da Lucas »

io ho comprata una 2.0 155 cv del 2000 con 61200 km e l'ho pagata, tirando il prezzo, 4.850, ma è perfetta, in giro non trovi meno di 5500 6000, altrimenti o se ne voglliono disfare, oppure........
guarda i gommini della pedaliera se sono eccessivamente consumati, timbri o ricevute dei tagliandi, garanzia ecc,
4000 non è tanto per una del 2000, ma 135.000....iniziano ad essere un tanti
colore?
antonio

Re: acquisto kappa

Messaggio da leggere da antonio »

non credo proprio che 135.000km siano tanti per una k 2000.20v.... se la tieni bene arrivi senza PROBLEMI A 350.000!!!!!!

una k anno 2000 se ben tenuta puo' costare anche piu' di 4000euro.

se è veramente bella e tenuta molto bene prendila senza dubbio per 4mila!! FATTI DARE LA GARANZIA!! E' OBBLIGATORIA PER LEGGE!!!

CIAO!
Rispondi

Torna a “Thema”