Cambio Automatico Thema
-
PIERPA
Cambio Automatico Thema
Sto prendendo una Thema 2.0 i.e. del 1985 molto bella da aggiungere alla ia collezione di Lancia. La macchina è automatica ma ha sotto un cambio manuale. Ho tutto quanto il necessario per rimontare l'automatico ma mi è stato sconsigliato perchè fragile e poco affidabile. Vi risulta?
-
Viavincenzi
Re: Cambio Automatico Thema
Io ti consiglio di trovare un'altra thema automatica.
Anche rimettendo tutti i pezzi non avrai nulla di originale, le trasformazioni lasciano sempre segni.
Gli ultimi automatici, credo fossero più affidabili. Prova a cercare una ultima serie, automatica, oppure, se vuoi davvero una rarità, una thema 6v automatica I serie, quella è rara davvero.
Anche rimettendo tutti i pezzi non avrai nulla di originale, le trasformazioni lasciano sempre segni.
Gli ultimi automatici, credo fossero più affidabili. Prova a cercare una ultima serie, automatica, oppure, se vuoi davvero una rarità, una thema 6v automatica I serie, quella è rara davvero.
-
PIERPA
Lo so ma non mi piace il motore. ero partito con la ricerca di una V6 in effetti ma poi ho desistito.
-
Viavincenzi
Si, il PRV 2850cc V6 è un'idrovora non è nemmeno veloce.
Puoi cercare un'ultima serie automatica, la trovi col 2.0 16v e il 3.0V6 8v Alfa Romeo.
Puoi cercare un'ultima serie automatica, la trovi col 2.0 16v e il 3.0V6 8v Alfa Romeo.
-
Viavincenzi
Non credo.. ho il manuale e non è proprio menzionata una III serie turbo ds con cambio automatico.
Forse mi ricordo male, in ogni caso appena mi capita controllo.
Forse mi ricordo male, in ogni caso appena mi capita controllo.
-
claudio56
ho un cambio automatico completo di motore 16v ie del 1995 lll serie e altri pezzi smontati per auto incidentata e demolita, lo avuta per 8 anni senza problemi ottimo confort di guida anche se era un po lenta nella ripresa , adesso ho preso un 16v turbo una bomba!!!