Debimetro Thema 16v 1993: CERCASI DISPERATAMENTE!
-
cieffe
Debimetro Thema 16v 1993: CERCASI DISPERATAMENTE!
Considerando la mia Thema insostituibile per le sue impareggiabili doti di stradista (nonostante mi abbia fatto diventare il miglior amico dei benzinai di mezz'Italia) e perché la trovo la miglior vettura di larga serie prodotta in Italia negli ultimi 20 anni, mi trovo ad affrontare un vero dramma:la sostituzione del debimetro.
Alla mia officina (Sondrio) mi hanno prospettato un costo sproporzionato rispetto al valore dell'auto qualora ricorressi ad un ricambio nuovo.
Al momento si stanno interessando per individuare un ricambio "usato" e hanno prodotto una riparazione momentanea che mortifica il motore.
Qualcuno ha qualche indicazione? O, meglio, una vettura in demolizione da cui prelevare il pezzo in questione?
Ringrazio chiunque voglia contribuire alla mia ricerca, anche con segnalazioni direttamente in e-mail!
CF
Alla mia officina (Sondrio) mi hanno prospettato un costo sproporzionato rispetto al valore dell'auto qualora ricorressi ad un ricambio nuovo.
Al momento si stanno interessando per individuare un ricambio "usato" e hanno prodotto una riparazione momentanea che mortifica il motore.
Qualcuno ha qualche indicazione? O, meglio, una vettura in demolizione da cui prelevare il pezzo in questione?
Ringrazio chiunque voglia contribuire alla mia ricerca, anche con segnalazioni direttamente in e-mail!
CF
-
Viavincenzi
Re: Debimetro Thema 16v 1993: CERCASI DISPERATAMENTE!
Se va bene pure quello della Turbo 16v, io ne ho uno di una thema temponata di pochi km, fà sapere se ti interessa.
-
Cieffe
Grazie della risposta!
Mi informo subito in officina ed eventualmente possiamo concordare un invio con corriere espresso.
Da che città mi invierebbe il pezzo?
Potrebbe indicarmi anche anno di produzione e serie della Turbo 16v in questione (immagino III)?
A presto.
CF
Mi informo subito in officina ed eventualmente possiamo concordare un invio con corriere espresso.
Da che città mi invierebbe il pezzo?
Potrebbe indicarmi anche anno di produzione e serie della Turbo 16v in questione (immagino III)?
A presto.
CF
-
Viavincenzi
Per la precisione era una turbo 16v Ls, targa AD XXX XX
-
Cieffe
Molte grazie ancora!
Il mio meccanico sta provando a fare una ricerca sulla compatibilità del pezzo nel mio motore aspirato e mi chiede, per facilitargli il compito, se fosse possibile fargli avere il codice del pezzo.
Se fosse in grado di risalire a questo e ad inviarmelo (chiaramente se non comporta eccessivi problemi) sarebbe veramente gentile!
Mi potrebbe infine dire dove si trova il pezzo?
Io sono a Sondrio e, se non fosse eccessivamente lontano, potrei ritirarlo di persona senza ricorrere al corriere espresso, semplificando anche il saldo del dovuto.
Grazie per la cortese attenzione, a presto.
CF
P.S. quanti km aveva percorso il motore da cui proviene il debimetro? Il mio ha fatto le bizze a 160mila...
Il mio meccanico sta provando a fare una ricerca sulla compatibilità del pezzo nel mio motore aspirato e mi chiede, per facilitargli il compito, se fosse possibile fargli avere il codice del pezzo.
Se fosse in grado di risalire a questo e ad inviarmelo (chiaramente se non comporta eccessivi problemi) sarebbe veramente gentile!
Mi potrebbe infine dire dove si trova il pezzo?
Io sono a Sondrio e, se non fosse eccessivamente lontano, potrei ritirarlo di persona senza ricorrere al corriere espresso, semplificando anche il saldo del dovuto.
Grazie per la cortese attenzione, a presto.
CF
P.S. quanti km aveva percorso il motore da cui proviene il debimetro? Il mio ha fatto le bizze a 160mila...
-
Cieffe
Molte grazie ancora!
Il mio meccanico sta provando a fare una ricerca sulla compatibilità del pezzo nel mio motore aspirato e mi chiede, per facilitargl
Il mio meccanico sta provando a fare una ricerca sulla compatibilità del pezzo nel mio motore aspirato e mi chiede, per facilitargl
-
Viavincenzi
Io sono della provincia di Ancona, posso comunque spedirti il pezzo ben imballato tramite corriere espresso.
Ti ho mandato per email i codici che compaiono sul pezzo e alcune foto.
Spero di esserti stato utile, se questo debimetro ti interessa contattami.
Ti ho mandato per email i codici che compaiono sul pezzo e alcune foto.
Spero di esserti stato utile, se questo debimetro ti interessa contattami.
-
Paolo
Salve,
se mi fa sapere la sigla del debimetro io ne ho due disponibili (usati)..
anch'io l'ho sostituito. se mi fa sapere i km della sua auto le posso anche dire se le conviene metterlo
usato o nuovo perchè il debimetro deve avere più o meno gli stessi km dell'auto.
-
Cieffe
Gent.mo Paolo,
la mia Thema è una 16v LS V.I.S. del 1993 - km 160.000.
Nonappena rientro a casa guardo nel cofano e prendo nota dei codici che Le farò pervenire al più presto.
Per cortesia, potrebbe inviarmi a sua volta le sigle impresse sui pezzi in Suo possesso? Così potrò a mia volta fare una verifica della compatibilità con la mia officina.
Grazie per l'attenzione.
Cieffe
la mia Thema è una 16v LS V.I.S. del 1993 - km 160.000.
Nonappena rientro a casa guardo nel cofano e prendo nota dei codici che Le farò pervenire al più presto.
Per cortesia, potrebbe inviarmi a sua volta le sigle impresse sui pezzi in Suo possesso? Così potrò a mia volta fare una verifica della compatibilità con la mia officina.
Grazie per l'attenzione.
Cieffe