lancia thema sw turbo 16v
lancia thema sw turbo 16v
avrei bisogno dello schema dell'impianto elettrico della Lancia Thema turbo 16V. aiutatemi!!!!!!!!
Re: lancia thema sw turbo 16v
Ho anch'io problemi elettrici. Scusa se sono OT ma mi sto arrampicando sugli specchi per la risoluzione del problema.
Iniziò col poggia testa posteriore sinistro. Invertii il connettore sotto il sedile e capii che il motorino funzionava. Man mano, sempre a sinistra, ora la lampada luci posizione, ora lo stop, ora l'abbagliante, ora l'alza vetro sinistro. In definitiva sempre a sinistra. Ho pensato alla corrosione di un terminale positivo interessante la linea sinistra. Puoi darmi una dritta?
Grazie e scusami, attendo risposta
Gennaro
Iniziò col poggia testa posteriore sinistro. Invertii il connettore sotto il sedile e capii che il motorino funzionava. Man mano, sempre a sinistra, ora la lampada luci posizione, ora lo stop, ora l'abbagliante, ora l'alza vetro sinistro. In definitiva sempre a sinistra. Ho pensato alla corrosione di un terminale positivo interessante la linea sinistra. Puoi darmi una dritta?
Grazie e scusami, attendo risposta
Gennaro
Re: lancia thema sw turbo 16v
i had lancia turbo benzín but motor is bad first valve kaput! I¡m from slovakia and want second lancia turbo 130kw,full,abs