Cerco motore nuovo o usato per Lancia Kappa berlina (5 cilindri - benzina - senza turbo)
Mi interessa conoscere:
disponibilità, prezzo, consegna
Nel caso di usato, il chilometraggio.
Precisare se l'aggregato è completo o solo parziale (distribuzione, frizione,v olano iniezione ecc. montati)
Osservazione
Serve per la sostituzione di un motore inspiegabilmente fuso al chilometraggio di 118'000 (tre bronzine di biella !!!).
Mi è stato dettoche le modifiche previste non erano state effettuate (pompa olio e altri accorgimenti)
Qualcuno può illuminarmi?
Grazie
motore Lancia Kappa benzina 2,4
Saluti........
Saluti a tutti del forum.........non pensavo che esistesse un forum come questo in cui noi con la kappa e la thema potessimo scambiarci informazioni..........ma cercando!
.......volevo dire solo che da febbraio 2003 ho acquistato una splendida ed immacolata Lancia K 2.0 turbo 20 valvole usata come nuova con solo 40mila km con la quale tra i miei numerosi viaggi ho già percorso 10 mila km circa........che dire ha un motore favoloso........volevo un bel turbo e alla fin fine ho preso il migliore che potessi trovare tra le case italiane!!!
Spero solo di eguagliare almeno per quanto il kmtraggio la mia mitica Fiat Croma 2.0 Cht con la quale ho percorso ben 334.000 km prima che le bronzine mi salutassero per sempre con una manutenzione pari allo zero.........saluto voi tutti sperando di non aver mai bisogno di informazioni riguardanti eventuali problemi della mia machine........
bye
.......volevo dire solo che da febbraio 2003 ho acquistato una splendida ed immacolata Lancia K 2.0 turbo 20 valvole usata come nuova con solo 40mila km con la quale tra i miei numerosi viaggi ho già percorso 10 mila km circa........che dire ha un motore favoloso........volevo un bel turbo e alla fin fine ho preso il migliore che potessi trovare tra le case italiane!!!
Spero solo di eguagliare almeno per quanto il kmtraggio la mia mitica Fiat Croma 2.0 Cht con la quale ho percorso ben 334.000 km prima che le bronzine mi salutassero per sempre con una manutenzione pari allo zero.........saluto voi tutti sperando di non aver mai bisogno di informazioni riguardanti eventuali problemi della mia machine........
bye
Re: motore Lancia Kappa benzina 2,4
mi mette molta preoccupazione questa tua disavventura perchè io sto acquistando una kappa 2000 20 v di 90 mila km.....mi conviene cambiare modello???????
Vai tranquillo: con una 2.0 20v del 95, prima serie, ho percorso 215.000 km tranquillamente, naturalmente facendo tutta la manutenzione programmata presso l'officina Lancia.
Una particolarita': ad ogni sostituzione l'olio (selenia 20k) era ancora giallo...
nel 2001 l'ho venduta (ora ho una lybra 2.4 jtd) a un mio zio che la usa regolarmente ed è assai soddisfatto, anche del consumo (mediamente 11 km/l cambio power drive).
Quindi tranquillo, ti assicuro che se la macchina viene trattata normalmente e' assolutamente affidabile.
Una particolarita': ad ogni sostituzione l'olio (selenia 20k) era ancora giallo...
nel 2001 l'ho venduta (ora ho una lybra 2.4 jtd) a un mio zio che la usa regolarmente ed è assai soddisfatto, anche del consumo (mediamente 11 km/l cambio power drive).
Quindi tranquillo, ti assicuro che se la macchina viene trattata normalmente e' assolutamente affidabile.
ciao !!!
Ti propongo un auto completa.(Kappa 2.4 benzina Full Opzional...sedili pelle FRAU etc.)
Motore rivisionato con meno di KM18000. (con ancora un anno di garanzia).
Frizione: nuova con KM 0.
Radiatore , freni posteriori completi, pastiglie anteriori un anno di vita
se sei interessato rispondi.
ciao. LILLO
Ti propongo un auto completa.(Kappa 2.4 benzina Full Opzional...sedili pelle FRAU etc.)
Motore rivisionato con meno di KM18000. (con ancora un anno di garanzia).
Frizione: nuova con KM 0.
Radiatore , freni posteriori completi, pastiglie anteriori un anno di vita
se sei interessato rispondi.
ciao. LILLO