Lancia K 2.4 td - chiedo aiuto

Mercatino
Gallery
Michele

Lancia K 2.4 td - chiedo aiuto

Messaggio da leggere da Michele »

Ho da poco acquistato una Lancia k 2.4 td anno 95. I problemi sono i soliti comuni al motore Marea 125TD, rumore di biglie nel motore al minimo e partenza sforzata a freddo... Ma il Display del Computer di Bordo???? Quando non si legge bene va sostituito?? Quanto si spende?? Qualcuno ha dei cerchi in lega delle ultime versioni??
GIanfranco

Re: Lancia K 2.4 td - chiedo aiuto

Messaggio da leggere da GIanfranco »

CIao ascolta ho comprato anke io una K del 96, e ti dirò se non fosse per la comodità, la considererei la peggior makkina al mondo. E' un danno. Il rumore a minimo mi hanno detto degli esperti, ke riguarda il tendi cinghia del motore, e per il display del computerino se proprio nn va bene devi sostituirlo....nn soquanto costi ma penso ke costerà na cifra!!!!
pasquale merola

Messaggio da leggere da pasquale merola »

e una macchina che vale 0000000000 ho speso un mare di soldi guarda che il rumore che senti e il
banco ossia l'albero motore infatti non riesco piu a metterla a posto ha un
mare di difetti prima la temperatura poi la pompa nafta poi la testata e da
buttare affidabilita 00000 se vuoi contattarmi 3332224411

GIanfranco ha scirtto:
>
> CIao ascolta ho comprato anke io una K del 96, e ti dirò se
> non fosse per la comodità, la considererei la peggior makkina
> al mondo. E' un danno. Il rumore a minimo mi hanno detto
> degli esperti, ke riguarda il tendi cinghia del motore, e per
> il display del computerino se proprio nn va bene devi
> sostituirlo....nn soquanto costi ma penso ke costerà na
> cifra!!!!
ANTONIO

Messaggio da leggere da ANTONIO »

CIAO , IO AVEVO FINO A QUALCHE TEMPO FA UNA K TD DEL 95 E HO AVUTO GLI STESSI PROBLEMI........... ANZI DI PIù.......... PER QUEL RUMORE HO CAMBIATO TUTTA LA DISTRIBUZIONE, PULEGGE , COMPRESSORE, POMPE, INSOMMA TUTTO QUELLO CHE C'ERA DA CAMBIARE.......
HO RISOLTO IL PROBLEMA IN MANIERA DRASTICA......... HO MONTATO UN JTD 150CV CON CAMBIO A 6 MARCE DELLA 166 ...... GRAZIE ALL'ELETTRAUTO CHE HA VOLUTO UN BANCO DI SOLDI .........
michele

Messaggio da leggere da michele »

guarda che quando non si vede il computer di bordo si sono semplicemente fulminate la lampade che lo illuminano, 3 verdi e 4 bianche.
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Guarda ke quelle lampade costano 1 cifra!!
giacomo

Messaggio da leggere da giacomo »

il rumore è dovuto alla puleggia dell'albero motore che è da sostituire per via della rottura del sintebloc
Dario

Messaggio da leggere da Dario »

Ho posseduto la K prima serie. L'ho usata io dal 95 al 2001, ora la usa mio zio. Km totali 248.000. Nel primo periodo mi sono stati sostituiti in garanzia xkè causavano rumorosità tutto il sistema sospensioni e il serbatoio, poi la leva freno a mano, il termostato un'aletta parasole ke vibrava.
Punto.
Speso 0 lire.
Era una prima serie con tutti i difetti conosciuti. Ma il motore gira benissimo: mai un rumore in piu', mai una fumata di troppo.
Sicuramente la bonta' del motore è data dal fatto che ho effettuato i tagliandi in officina Lancia regolarmente ad ogni scadenza e all'avviamento ho sempre risparmiato il motore fino al raggiungimento della temperatura d'esercizio dei fluidi.
Altre persone di dimenticano di fare la manutenzione ordinaria, ke il motore sia caldo o freddo lo tirano x il collo, cercano tutti gli espedienti x far si che la macchina vada male. E poi si lamentano...
C'e' chi bastona il cane e dopo ci si stupisce se viene morso...
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

sei un grande, sono d accordo con te. la kappa è una grande ammiraglia italiana. altro che tedesche
chi di auto non capisce nulla, non puo lamentarsi come un bambino capriccioso
EMANUELE

Messaggio da leggere da EMANUELE »

HO ACQUISTATO UNA KAPPA NEL LUGLIO 2003 MI SEMBRAVA UNA SFIGA AVEVA 274000KM ORA NE HA 283500 LA VOLEVO VENDERE ERO DELUSO MI AVEVA DATO TR PROBLEMI HO SPESO SOPRA 2000 TRA RIFARE IL MOTORE E FRIZIONE.QUANDO L HO COMPRATA ERA FERMA UN ANNO.COMUNQUE NE PARLERANNO MALE NE PARLERANNO BENE IO MI AFFIDO SOLO AD AUTO ITALIANE.HO APPENA 21 ANNI E NON LA VOGLIO MOLLARE.MI PIACIONO LE LANCIA DA QUANDO MI HANNO FATTO SALIRE SULLA DELTA EVOLUZIONE POI PROVAI QUASI TUTTI I MODELLI DELLA THEMA.LA MIA PRIMA MACCHINA è STATA UNA DELTA 1.6 GT FAVOLOSA,ORA HO LA KAPPA2.4 TD NON CONSUMA PIU DA QUANDO HO RIFATTO IL MOTORE E VI DIRò è UN PO RUMOROSA ED IL SUONO SEMBRA IL NUOVO DAILY 2,8.......
COMUNQUE COSTA MANTENERLA è DIFFICILE DA VENDERE PERò è UN SALOTTO CIAO A TUTTI NON DEMORALIZATEVI PER QUESTI PROBLEMI ED AFFIDATEVI SOLO A MECCANICI VERAMENTE ATTREZATI
Rispondi

Torna a “Thema”