Lancia kappa coupè

Mercatino
Gallery
Alessandro

Lancia kappa coupè

Messaggio da leggere da Alessandro »

Cari lancisti, anch'io come voi cancellerei volentieri gli ultimi 10 anni della Nostra amata casa, tuttavia, l'unica cosa che salverei, è il fatto che fino ad ora le Lancia sono state italiane (capito General Motor!!!!)
A tal proposito sto addirittura rivalutando la Lancia Kappa coupè che oggi sembra persino affascinante al cospetto di tanti sgorbi anonimi prodotti da altre case (la stessa Mercedes clk prima serie, sebbene vendutissima non mi sembra questo splendore....). Voi che ne pensate? Che voi sappiate, all'estero la kappa coupè è apprezzata o almeno conosciuta? Quante ne hanno prodotte?
Grazie Alessandro
TOX

Re: Lancia kappa coupè

Messaggio da leggere da TOX »

Forse la CLK non è proprio un slendore ma la Kappa coupè è la Lancia più brutta mai venduta.
Sono disposto a rivalutare le Kappa berlina e SW ma il posteriore della coupè no
ciao da Tox
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

Attenzione, se mi lasci passare un paragone un po' colorito, mettere vicino una gamma coupè e una k coupè è come passare dalla merda alla cioccolata senza dimenticare il rimpianto kayak ;però secondo me, anche se brutta, almeno una cosa delle Lancia passate l'ha conservata ossia la diversità e l'originalità. In una parola l'anticonformismo tipico del marchio. Certo si poteva far meglio..... Per ciò che riguarda la k sw non la trovo per niente brutta e come materiali e qualità a parer mio è assai miigliore di certe blasonate tedesche....
Per cio' che riguarda la Lancia più brutta mai costruita cosa vogliamo dire della Delta hpe coi cerchi di plastica e che ha differenza della kappa ha anche una qualità scadente?
Ale
TOX

Messaggio da leggere da TOX »

K COUPE VS DELTA HPE.........bel match
Angelo

Messaggio da leggere da Angelo »

Confermo pienamente: il posteriore della Kappa coupé è ORRIBILE!!! Sono un amante delle auto italiane
specie Alfa Romeo e Lancia ma, la Kappa coupé non la riesco ancora a digerire; anche la fiancata mi sembra troppo disarmonica.La Kappa berlina è decisamente meglio.
zanza

Mah secondo me.....

Messaggio da leggere da zanza »

Cari ragazzi buona sera!
Sono zanza!
Ricoriamoci che la Lancia K coupè è stata costruita in un periodo in cui NON andava tanto bene!
I soldi scarseggiavano e NON si è potuto far altro che prendere un K berlina, spezzarla in due parti e "rimodellare" la parte posteriore (con le alette) cercando di NON stravolgere la catena di montaggio!
Voi che ne pensate?
ciao da zanza
tox

Re: Mah secondo me.....

Messaggio da leggere da tox »

Si poteva fare meglio
zanza

Re: Mah secondo me.....

Messaggio da leggere da zanza »

Esatto Tox,
ma purtroppo i tempi forse non erano maturi!
ciao zanza
cristiano

su dai tox...su su

Messaggio da leggere da cristiano »

Allora di numeri prodotti mi sembra siamo attorno a 5000 pz..ma non ricordo esattamente.

Io ho avuto la 20 turbo 4 cilindri... e poi la cinqu cilindri...è stata poi venduta ad un amico che mi dice che ancora oggi ci sono persone che si girano per strada...qualcuno chiede ma che auto è?....

Le pinne dietro a me piacciono...ma io non faccio testo ho una 1100 fiat del 62 con pinne lucidsissime!!
Christian

Messaggio da leggere da Christian »

ciao Alessandro
io sono anche un lancista e devo dire che la lancia kappa all estero e conosciuta
e aprezzata fino ad un certo punto,perche ci sono tante mercedes clk
in giro.
io personalmente nn he o viste tante pecchato!!
Sai perche nn ce ne sono tante in giro?
1. perche costa tanto
2. perche nn e conosciuta ma devo dire che quando faccio vedere le foto (immagini)
piace tanto.
E solo questo il motivo perche nn c´e´ ne sono tanti in giro.
Saluti ai lancisti!!

Forza lancia
Rispondi

Torna a “Thema”