portata chiave telecomando

Mercatino
Gallery
ilfaro

portata chiave telecomando

Messaggio da leggere da ilfaro »

Una domanda molto semplice, qual'è la portata del telecomando per aprire o chiudere le portiere? ( chiave originale lybra 1900jtd 2005, quella a scatto con tre pulsanti). E' normale che in un ambiente protetto riesco aprire/chiudere le portiere anche da 15metri mentre sotto la pioggia mi devo avvicinare a 2 metri? Grazie per ogni risposta
Massimo23

Re: portata chiave telecomando

Messaggio da leggere da Massimo23 »

io mi devo avvicinare sempre ad 1 mt.. anche cambiando la batteria...
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
alla mia 1-2 metri, non di più per fortuna
considerate che una portata eccessiva rende pericolosa la funzionalità del telecomando poiché permette di aprire l'auto anche se non è visibile, pertanto in caso di apertura involontaria si rischia di non rendersene conto
mimmo49

Messaggio da leggere da mimmo49 »

Non mettetevi a ridere per quello che vado a dire (di solito lo fanno anche gli elettrauti a cui dico la cosa salvo ricredersi dopo averla provata)! Se volete che il vostro telecomando (di ogni genere) abbia una gittata maggiore (non ho troveto altro termine adatto!) nell'aprire e/o chiudere una portiera, un cancello, una saracinesca di un garage .......... basta poggiarlo sotto il mento e premere il pulsante! Anche stando seduti in macchina! Non so precisamente per quale motivo (forse in questo modo la persona fa da antenna) ma vi assicuro che funziona! Provate e fatemi sapere.
Massimo23

ma nn funziona con la lybra, con altre macchine si...
mimmo49

Messaggio da leggere da mimmo49 »

A me funziona con le portiere della mia Lybra (2004 JTD del luglio 2001) ed anche con il telecomando del cancello automatico del garage condominiale!
sasà

Messaggio da leggere da sasà »

Buonasera, è vero io avevo una lancia dedra sw con un antifurto laser line e quando stavo un pò
lontano dalla macchina premendo normalmente il tasto del telecomando non si apriva, se poggiavo
il telecomando sotto il mento senza muovermi di un millimetro la macchina si apriva.
A me lo disse l'ettrauto che mi istallo l'antifurto.
Ciao, Sasà.
Massimo23

si, ma prova con questa... almeno sulla mia nn funziona, ma se provo con il coupe si.. MISTERO!!
Rispondi

Torna a “Lybra”