ciao a tutti
ho da poco sostituito tutto l'interno mettendo quello in pelle pero' i sedili anteriori
hanno l'air bag come quelli smontati.
una domanda stupida (forse)
come mai mi si e' accesa su strumentazione la spia fissa degli air bag?
forse bisogna farla resettare?
secondo me staccati gli spinotti si disattiva.
chiedo a voi piu esperti di me
anche i sedili riscaldati la pulsantira funziona ma i sedili non scaldano manca qualche cosa?
tipo centralina o cosa del genere?
grazie in anticipo per le risposte e ciao a tutti da salvatore
air bag sedili+ riscald.
-
mimmo bt328
Re: air bag sedili+ riscald.
ciao
la centralina dell'airbag ha rilevato un'anomalia e te la segnala, ovviamente nel tuo caso è il mancato contatto con unità nei sedili
una "giretto" con l'examiner e tutto passa
però fallo subito, mi risulta che se la spia è accesa l'intero impianto è spento
la centralina dell'airbag ha rilevato un'anomalia e te la segnala, ovviamente nel tuo caso è il mancato contatto con unità nei sedili
una "giretto" con l'examiner e tutto passa
però fallo subito, mi risulta che se la spia è accesa l'intero impianto è spento
-
giacomo
una curiosita' quanto hai pagato ? hai una berlina o una sw ? ciao
-
luigi t
ANCHE IO VOLEVO CAMBIARE I SEDILI, MA METTENDOLI DI PELLE BEIGE...., IO HO UNA SW, MI SAI DIRE A QUANTO VADO INCONTRO IN TERMINI DI SPESA??
GRAZIE
GRAZIE
-
oasisiano
Si unaresettata con examiner e tutto ok. Cmq se è accesa la spia solo airbag con il problema non parte ma i restanti si.Ciao
-
gingitor70
ciao a tutti
scusate ma ero in vacanza.
me li hanno regalati per un incidente di un mio amico.
comunque ho sostituito tutto nella mia leona sw
quindi intendo tutto compreso tappezzeria sotto piedi tunnel e sottocruscotto cinture tutto in tinta
ragazzi che lavoraccio.
praticamente la macchina l'ho smontata completamente e ci ho messo circa 2 giorni
poi ci sono anche i pannelli e le cornici che erano cromate invece io le ho in radica.
calcolate che un interno in pelle solo sedili costano sulle 800 euro e poi se hai l'interno chiari
e metti l'interno scuro fa' schifo quindi ti consiglio di lasciare stare poi valuta tutto.
comunque a me oltre il lavoro mi e' andata bene economicamente.
ciao a tutti
scusate ma ero in vacanza.
me li hanno regalati per un incidente di un mio amico.
comunque ho sostituito tutto nella mia leona sw
quindi intendo tutto compreso tappezzeria sotto piedi tunnel e sottocruscotto cinture tutto in tinta
ragazzi che lavoraccio.
praticamente la macchina l'ho smontata completamente e ci ho messo circa 2 giorni
poi ci sono anche i pannelli e le cornici che erano cromate invece io le ho in radica.
calcolate che un interno in pelle solo sedili costano sulle 800 euro e poi se hai l'interno chiari
e metti l'interno scuro fa' schifo quindi ti consiglio di lasciare stare poi valuta tutto.
comunque a me oltre il lavoro mi e' andata bene economicamente.
ciao a tutti