come ogni mattina salgo in auto, accendo l'auto, subito dopo accendo il climatizzatore per non far appannare i vetri.
poi parto e dopo un pò ma giusto per una 10ina di secondi, c'è puzza di gas di scarico nell'abitacolo.
cosa può essere?
ciao
puzza abitacolo
-
TreDiDue
Re: puzza abitacolo
Anch'io ho l'impressione che un po' di gas di scarico entri nell'abitacolo... che ci sia qualche perdita da collettori o tubature dell'EGR nel vano motore?
-
Massimo23
io ho pensato, siccome quando si accende al MAX-DEF il ricircolo aria è spento.. Se noti il fumo arriva davanti e quindi entra nell'abitacolo..
-
ste69
quando parto dal box o sono fermo (soprattutto in zone non inquinate) mi accorgo del mio puzzoso jtd (euro2). aramai tengo il ricircolo sempre chiuso per evitare anche di autointossicarmi.
nel tuo caso penso che appena avvii il motore entra nel condotto di aspirazione lo smog poi il sensore antinquinamento chiude il ricircolo (sempre in ritardo, quindi non serve a niente, così ti lascia l'aroma balsamico dentro) per poi riaprire l'aria quando è più pulita.
nel tuo caso penso che appena avvii il motore entra nel condotto di aspirazione lo smog poi il sensore antinquinamento chiude il ricircolo (sempre in ritardo, quindi non serve a niente, così ti lascia l'aroma balsamico dentro) per poi riaprire l'aria quando è più pulita.
-
cega
Si anche a me lo sta facendo da un paio di giorni. Inoltre, mi si è accesa la spia dell'iniezione e devo accendere la macchina "forzando" la centralina. Devo aspettare il prossimo mercoledì per portarla dal meccanico. Qualcuno ha una giustificazione? L'unica che sodarle io è che ho sforato iltagliando di 3.000 Km.
Cega
P.S. complimenti a tutto lo Staff per il sito denso di soluzioni. Bravi
Cega
P.S. complimenti a tutto lo Staff per il sito denso di soluzioni. Bravi