Giuseppe o chiedere che mi può aiutare sulla guida alla sostituzione tubo depressione valvola EGR

Mercatino
Gallery
Cesar

Giuseppe o chiedere che mi può aiutare sulla guida alla sostituzione tubo depressione valvola EGR

Messaggio da leggere da Cesar »

Scrivo dalla Spagna a fare domanda che riguarda il clublybra.eu "guida alla sostituzione tubo depressione valvola EGR".
Il mio problema è che ho un 2.4 JTD di 99 anni e in questo modello per quello che ho visto non si vede il tubo che mette la guida che deve essere sostituito. Ci sono alcune possibili soluzioni?
Muchas gracias.
gennyx

Re: Giuseppe o chiedere che mi può aiutare sulla guida alla sostituzione tubo depressione valvola EGR

Messaggio da leggere da gennyx »

raga'aiutiamolo io non lo so propio e'uno spagnolo che guida italiano,grande!!!Ciao a tutti
dino

Re: Giuseppe o chiedere che mi può aiutare sulla guida alla sostituzione tubo depressione valvola EGR

Messaggio da leggere da dino »

ciao fai la ricerca con la funzione "cerca" e poi seleziona "tutte le date" troverai quello che ti interessa ciao ..e facci sapere...
César

Messaggio da leggere da César »

Ho già fatto la "ricerca" e ho letto molto e ho pensato che la soluzione era quella di guida Giuseppe 2.4 JTD, ma non ho visto che il tubo deve essere cambiato. Se qualcuno mi può aiutare molto grato. Non voglio prendere per lui la Lancia (a Bilbao non vi è quasi seminario Lancia e credo che conoscono molto poco). Grazie mille
dino

O grandi del Forum il nostro amico Lybrista spagnolo ha bisogno d'aiuto....anche se oggi è Sabato .....
dino

ciao Cesar ,devi vedere sul post "Quelli che ... accellerando affumicano" . ci sono le foto di tutti i partcolari
Rispondi

Torna a “Lybra”