Salve a tutti.
da un pò di tempo ho verificato che la mia leona (2.4 SW) non appena ospite tre persone nel divano posteriore, presenta un notevole abbassamento. Lo stesso si verifica se trasporto un carico di non eccessivo peso (100 kG).
ritengo che le molle poetsriori abbiamo ceduto.
che ne pensate?
avete qualche suggerimento.
Esistono per la nosta leona le molle di carico?
grazie
Assetto posteriore
-
Telaino
Re: Assetto posteriore
Ci sta che siano un po' stanche le molle... in vendita ci sono sicuramente.
-
Martino
Quasi tutte le nostre auto si abbassano notevolmente in 5 in macchina, ma perchè ovviamento, avendo un assetto molto morbido, è ovvio che sia così...Almeno credo!!
-
Antonino
sono d'accordo con i vostri punti di vista, ma credo che sentire i tamponi di fine corsa sia eccessivo, quindi certamente saranno le molle che hanno perso di rigidità.
saluti al forum
saluti al forum
-
Telaino
Sabato mattina ho caricato quasi 250 kg sul bagagliaio e ho fatto la strada di casa che non è un'autostrada... molti avvallamenti e diverse buche.
I tamponi non li ho sentiti mai nemmeno con tutto quel peso a sbalzo... probabilmente le tue molle sono davvero troppo stanche.
... e di sicuro ci vogliono anche gli ammortizzatori perchè se una scarpa è bucata, l'altra non può essere nuova!
I tamponi non li ho sentiti mai nemmeno con tutto quel peso a sbalzo... probabilmente le tue molle sono davvero troppo stanche.
... e di sicuro ci vogliono anche gli ammortizzatori perchè se una scarpa è bucata, l'altra non può essere nuova!