Verniciatura....
-
Gabriele
Verniciatura....
Ciao ragazzi.
Ho una bellissima Lybra SW del 2006 color argento.
dato che ho qualche segno di parcheggi selvaggi, strisciate....ho pensato di riverniciarla completamente cambiandone il colore.
vorrei farla nera opaca (black mate).....
verniciare integralmente una vettura è consigliabile?
c'è qualcuno che lo ha già fatto?
che costi mediamente si sostengono?
Ho una bellissima Lybra SW del 2006 color argento.
dato che ho qualche segno di parcheggi selvaggi, strisciate....ho pensato di riverniciarla completamente cambiandone il colore.
vorrei farla nera opaca (black mate).....
verniciare integralmente una vettura è consigliabile?
c'è qualcuno che lo ha già fatto?
che costi mediamente si sostengono?
-
gingitor70
Re: Verniciatura....
ciao
io l'ho fatta riverniciare solo per le righe quindi tutta e mi e' costata 6.000 euro
naturalmente ha pagato l'assicurazione.
adesso e' tornata nuova ma se devi cambiare colore ti devono smontare tutta l'auto seno' fanno una c****a,
per risparmiare lavoro e soldi.
se vuoi un consiglio cambia l'auto se non ti piace il colore.
ti costa meno
ciao
io l'ho fatta riverniciare solo per le righe quindi tutta e mi e' costata 6.000 euro
naturalmente ha pagato l'assicurazione.
adesso e' tornata nuova ma se devi cambiare colore ti devono smontare tutta l'auto seno' fanno una c****a,
per risparmiare lavoro e soldi.
se vuoi un consiglio cambia l'auto se non ti piace il colore.
ti costa meno
ciao
-
Telaino
In scuderia a volte cambiamo colore alle auto... un lavoro mostruoso... e non dobbiamo nemmeno rimettere dentro tanta roba.
...figurati una vettura stradale con tanti optional come la Lybra!?!?
Noi quando abbiamo rimontato il cruscotto (e nemmeno tutto) e il sedile siamo a posto.
P.S.: 6.000 euro sono un po' troppi per una auto che non ha ammaccature o pezzi da sostituire!
...figurati una vettura stradale con tanti optional come la Lybra!?!?
Noi quando abbiamo rimontato il cruscotto (e nemmeno tutto) e il sedile siamo a posto.
P.S.: 6.000 euro sono un po' troppi per una auto che non ha ammaccature o pezzi da sostituire!
-
gingitor70
be scusate ma mi hanno riparato anche il muso sostituito il cofano parabrezza e parafango ant dx + porta e paraurti
lo so' che e troppo io non li avrei mai spesi ma se pagano.
lo so' che e troppo io non li avrei mai spesi ma se pagano.
-
Telaino
Prima dici "solo per le righe" ora viene fuori che hanno cambiato il mondo.
Ora i 6.000 sono giustificati
Ora i 6.000 sono giustificati
-
Telaino
Sul libretto mica c'è il colore!?!
Non risulta nemmeno come manomissione... credo sia equiparabile ad una sostituzione con materiale analogo e omologato.
E' come sostituire uno specchietto rotto con uno di concorrenza.
Sto ragionando di logica in base a quei pochi articoli del CDS che conosco, se qualcuno sapesse qualcosa per certo mi smentisca pure.
Non risulta nemmeno come manomissione... credo sia equiparabile ad una sostituzione con materiale analogo e omologato.
E' come sostituire uno specchietto rotto con uno di concorrenza.
Sto ragionando di logica in base a quei pochi articoli del CDS che conosco, se qualcuno sapesse qualcosa per certo mi smentisca pure.