Riprendo un argomento già abbondantemente trattato per chiedere un'ultima conferma, specialmente a Simone68 (per la grande conoscenza sviluppata sull'argomento) e Luke (per le probabili analogie della sua Lybra con la mia).
La mia "Leona" è una SW 2.4 JTD versione LX del 2004 e - come tale - all'acquisto mi aspettavo di avere quantomeno le principali predisposizioni (se non già alcuni sensori installati). Purtroppo, invece, mi ritrovo con lo specchietto interno "semplice", attaccato direttamente al vetro e senza orpelli di sorta.
Leggendo i threads più significativi sull'argomento mi è parso di capire che anche Luke abbia lo specchietto "semplice", ma che nella plafoniera abbia comunque trovato il connettore P65, pur se "anomalo" in quanto dotato di 12 poli anziché i 10 normali.
Carico di speranze, ho dunque aperto la plafoniera alla ricerca del connettore perduto. Così, dopo aver individuato l'apertura nel margine, anteriore attraverso la quale i cablaggi passano appunto dalla plafoniera allo specchio, ci ho guardato dentro e... non c'è nulla! Il famoso connettore P65 è proprio assente...
Siccome la cosa mi è parsa davvero strana, mi sono chiesto se per caso l'assenza non fosse semplicemente dovuta al fatto che ho cercato male o nel posto sbagliato. E qui, dunque, mi rivolgo agli esperti sopra menzionati per un'indicazione o per una definitiva smentita circa la possibilità di "arricchire" la mia Lybra di qualche optional. Può davvero essere che la mia Lybra - così recente e per di più in allestimento LX! - non abbia proprio alcun cablaggio?
Grazie in anticipo per l'attenzione e - ancora - buona domenica a tutti!