Contemporaneamente, sull'ICS hanno smesso di funzionare i pulsanti per il cambio delle frequenze e della banda.
Oggi ho smontato il volante per controllare il connettore sotto l'airbag, ma era a posto e anche spruzzando spray disossidante sulle due parti (maschio e femmina), non c'è stata alcuna ripresa di funzionamento.
A questo punto ho smontato i due gusci protettivi dello sterzo per controllare se il connettore dei comandi al volante sul devioguida fosse a posto. Anche questo era normalmente connesso e anche su questo ho spruzzato disossidante. Fatto questo, però, i comandi hanno ripreso a funzionare, non solo al volante, ma anche sull'ICS.

C'è qualcuno che ci capisce qualcosa ? Che collegamento c'è tra l'eventuale ossidazione del connettore H16A sul devio e il funzionamento dei tasti sull'ICS ?
Simone
P.s. Già che c'ero e poichè il tastino dell'aumento volume non funzionava sempre bene, ho rimosso la copertura e spruzzato del disossidante. Ne approfitto per postare una foto di quanto è celato sotto i tasti al volante, foto che non ho mai visto sul forum e che potrebbero essere utili a qualcuno